Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



sabato 1 gennaio 2011

swap di Natale e coccole ricevute

ricevuto!!!!  diciamo che quasto scambio ha fatto penare non poco la mia abbinata ma per colpa del nostro servizio postale. La busta ha impiegato 15 gg ad arrivarmi ma e' arrivata giusta in tempo il 24!!!

ecco cosa ho ricevuto da Angela

un delizioso Banner con ricamo LK e un ginger molto molto carino.
Come dicevo giusto in tempo per essere appesi in casa mia.
grazie mille Angela, un bellissimo dono che conservero' con molta cura.

ora in ordine sparso i pensieri che mi sono arrivati in occasione del Natale

da Anna, una buonissima marmellata ....quasi finita!!!  con la stoffa occorrente per ricamare la pochette Shirac



da Ljerka questa deliziosa Pochette, pensate che mentre la ricamava me la mostrava per chiedermi se mi piaceva!!!


da vania che mi prende per la gola.....biscotti buonissimi finiti in un baleno!!
da Francesca un simpatico cuscinetto

da Delfina, sia mai che non abbia ago e filo a portata di mano......ehehe

da Claudia un precisissimo biscornu' e .... sempre per la mia gola dei torroncini buonissimi!!

da Cri .....come faceva a sapere che non ho fatto l'albero...

da Niky, angioletti di scorta fanno sempre comodo

da Pat, senza il suo calendario....Natale non poteva arrivare!!!
da Fata che se mi dice ancora che non sa usare la macchina da cucire...le cresce naso e culo...

Da Adele, un delizioso e originale Banner
Da Elisa, un pezzo del suo cuore e ...contorno
Da Lara un perfetto e delizioso ricamo ( devo assolutamente copiarlo...)

da Anna, gia' appeso le chiavi della macchina

da Manu che mi ha lasciato senza Parole, e' bellissimo Angeli e iniziali....la mia passione!!!

Da Marika, un cuore scaccia pensieri

Da Luana un po' di necessarie, sia mai che rimanga ferma...
da Maria con le sue manine d'oro!!


Grazie mille a tutte, avete reso il mio Natale ricco della vostra amicizia.

Auguro a tutte un 2011 pieno di serenita', amore, lavoro e salute ma sopratutto che sia contornato della vostra/mia amicizia!!!!!
ciaoo

6 commenti:

  1. Un applauso a tutte!!!un brindisi virtuale augurando a tutte tanta creatività! Manu

    RispondiElimina
  2. come non hai fatto l'albero? :o)))
    quante belle coccole, spero proprio ti facciano tanta compagnia in questo anno appena cominciato.
    auguri e baci
    cri

    RispondiElimina
  3. Fammi capire: tu marmellata e torroncini... e volevi anche i miei cioccolatini?!?
    Hai del coraggio ;-P
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  4. Quanti bei regali.....complimenti a tutte!!!

    RispondiElimina
  5. Sono senza parole! E' tutto stupendo e meritatissimo!!!
    Baci
    Vale

    RispondiElimina
  6. vista la generosità di babbo natale, non posso che pensare che nel 2010 tu sia stata bravissima. e sono certa che lo sarai anche nel 2011! auguri cara! susi

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.