Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



Visualizzazione post con etichetta sal bigiu'. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sal bigiu'. Mostra tutti i post

sabato 17 maggio 2014

SAL BIGIU'

ovvero 1 10 100 di parolin
siamo ad un quarto del schema quindi la 25esima casellina, bisogna ...festeggiare !!!


ricamato 1*1 su etamine


non e' una bellezza???? ( me la canto e me la dico da sola....eheheh)



foto a parte....


ricamo con Olga, Vania, Rosy e Niky.

giovedì 16 gennaio 2014

1 10 100

1 10 100 di Parolin
sal .....bigiu', organizzato in villa crocette allegre

ricamo con Olga, Vania,Rosy e Niky
ricamo su tela Zweigart Joblee colore crem
fili dmc come da legenda
ma......1*1....


visto come sono piccoli??




non sono un.....Bijou......o Bigiu'?????


una casella a settimana


una delizia!!!