pa66
Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........
M.Montessori 1870-1952
Visualizzazione post con etichetta
sal bigiu'
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
sal bigiu'
.
Mostra tutti i post
sabato 17 maggio 2014
SAL BIGIU'
ovvero 1 10 100 di parolin
siamo ad un quarto del schema quindi la 25esima casellina, bisogna ...festeggiare !!!
ricamato 1*1 su etamine
non e' una bellezza???? ( me la canto e me la dico da sola....eheheh)
foto a parte....
ricamo con Olga, Vania, Rosy e Niky.
giovedì 16 gennaio 2014
1 10 100
1 10 100 di Parolin
sal .....bigiu', organizzato in villa crocette allegre
ricamo con Olga, Vania,Rosy e Niky
ricamo su tela Zweigart Joblee colore crem
fili dmc come da legenda
ma......1*1....
visto come sono piccoli??
non sono un.....Bijou......o Bigiu'?????
una casella a settimana
una delizia!!!
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)