Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



Visualizzazione post con etichetta grazie con il cuore. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta grazie con il cuore. Mostra tutti i post

lunedì 22 giugno 2020

grazie col cuore



   EROI                                                              OGGI                     E                                       DOMANI

FB c'e' un gruppo  GRAZIE COL CUORE, che tramite referenti di provincia ,fara' avere nei vari ospedali in tutta Italia dei pensieri creati con col cuore a tutto il personale medico impegnato a soccorrerci nei mesi passati.




appena scovato il gruppo ho aderito senza esitazioni e ho preparato questi biglietti.


sanificati e imbustati singolarmente





ancora grazie nostri eroi!