Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952
Visualizzazione post con etichetta grazie con il cuore. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta grazie con il cuore. Mostra tutti i post
lunedì 22 giugno 2020
grazie col cuore
EROI OGGI E DOMANI
FB c'e' un gruppo GRAZIE COL CUORE, che tramite referenti di provincia ,fara' avere nei vari ospedali in tutta Italia dei pensieri creati con col cuore a tutto il personale medico impegnato a soccorrerci nei mesi passati.
appena scovato il gruppo ho aderito senza esitazioni e ho preparato questi biglietti.
sanificati e imbustati singolarmente
ancora grazie nostri eroi!
Iscriviti a:
Post (Atom)






