questo sal e' vecchio ........vecchio!!!
iniziato nel 2010.
L'ultima stagione, per me autunno, doveva essere ricamata entro il 21 marzo scorso....
ops, ho sforato un pochino-ino....
ma .............
ecco il mio autunno!!!!
fresco fresco di ricamo, questi schemi hanno colori bellissimi!!!
stagioni Crystelle
inverno
primavera
estate
qui altre foto.
Altro sal, ma con questo sono "in regola"
Organizzato da Vale, LHN Sampler Family
ecco il mio ricamo completo con la nona tappa
attendo di sapere quale sara' la prossima tappa, e' uno schema che ancora non mi ...."stufato".
ora...........preparo il necessario per l'inizio di questo sal con Carmen
ma....ho un'altro sal in partenza!
ciaooooo


