Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



Visualizzazione post con etichetta sal stagioni crystelle. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sal stagioni crystelle. Mostra tutti i post

lunedì 9 gennaio 2012

Anno Nuovo..........

vecchi sal!!!
questo sal e' vecchio ........vecchio!!!
iniziato nel 2010.
 L'ultima stagione, per me autunno, doveva essere ricamata entro il 21 marzo scorso....
ops, ho sforato un pochino-ino....
ma .............
ecco il mio autunno!!!!
fresco fresco di ricamo, questi schemi hanno colori bellissimi!!!
stagioni Crystelle
inverno
primavera
estate


qui  altre foto.

Altro sal, ma con questo sono "in regola"
Organizzato da Vale,  LHN Sampler Family
ecco il mio ricamo completo con la nona tappa


attendo di sapere quale sara'  la prossima tappa, e' uno schema che ancora non mi ...."stufato".

ora...........preparo il necessario per l'inizio di questo sal con Carmen

Before Christmas

ma....ho un'altro sal in partenza!
ciaooooo

venerdì 21 gennaio 2011

Sal....

nuovo!!! anno nuovo sal nuovo!
Pochette Shiraz di Atalie, sal organizzato tra noi tralaline schema diviso in 8 tappe mensili.
ecco la prima tappa

e una foto piu' da vicino

e' un ricamo molto scorrevole e ....ho fatto fatica a riporlo ma.......altra pochette mi aspetta!!!

questo mese sono in anticipo a mostrarvi anche questo sal
home sweet  Home
ecco la tappa di gennaio
e una foto di tutto il ricamo


manca poco, solo il cuore!!!

mentre per questo sal ho sforato il temine.
era il 21 dicembre e oltre tutto avrei dovuto ricamare l'autunno ma io ho ricamato l'inverno....

ma solo perche' per una volta ho voluto avere il ricamo finito nella stagione giusta!!!
questi schemi sono deliziosi, hanno dei colori stupendi!!
ora una foto ....ad angolo...

e dall'altro angolo

ora prossima scadenza 21 marzo con l'ultima stagione...l'autunno!!

e ora...basta, mi si e' esaurito il turbo nell'ago.....o era nel braccio??

ciaooo

mercoledì 21 luglio 2010

e....


Estate sia!!!!!!!!!!!!!

Ecco finita ( ricamo ) la mia estate Crystelle, come per la primavera anche questo schema ha dei colori bellissimi!
ricordate dove ho applicato il ricamo della primavera? ecco che ho fatto lo stesso per questa estate



ho fatto la foto vicino alla tartaruga uga, cosi' si fanno compagnia.

pa

venerdì 16 aprile 2010

Sal stagioni Crystelle.......e .....

 Ho un dubbio, non ricordo chi avesse proposto questi schemi se Claudia o Angela , il sal era stato proposto da Claudia poi.....va beh e' lo stesso no? A mia discolpa posso solo dire che le Tralaline ( ricamine operose) sono molto.....creative e inventive, ricordarsi tutto e' difficile.
comunque ecco la mia primavera il termine era il 21 giugno ma.....




ha dei colori molto delicati, ricamata in un ............fiato, non c'era verso di riporre il ricamo.
Poi ho pensato di


 

e poi



e



ecco fatto un'altra scatola........



non al primo colpo......ma questa e' un'altra storia.

Mettero' una stagione su ogni lato, idea "rubata " a Sonia.. Per il  coperchio......mi verra' qualche idea strata facendo
ciaooo
pa