Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



Visualizzazione post con etichetta sal shiraz associazione sogni d'orosal parolin benvenuti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sal shiraz associazione sogni d'orosal parolin benvenuti. Mostra tutti i post

martedì 3 aprile 2012

SONO IN RITARDO!!!!!!!!!!!!!

Il mese di Marzo mi e' scappato, avevo una "scadenza" importante che mi ha assorbito ma non nel ricamo!  ho completato quasi tutte le tappe dei mie sal!!!
inizio con Sal Bambolina

ricamo insieme  a:

Ricamano con me :
Lucia, Maria Gradita e Helene.
( carmen ho fatto copia incolla dal tuo blog......scusami ma...lazzarona sono!!!! )


poi sal Borsa Portalavoro, organizzato da Delfina
terza tappa, biscornu'

davanti e retro

non si vede bene ma c'e' uno charms della mia Fata preferita

poi sal Parolin Before Christmas

ricamo con Ariella ,  Carmen  e Marika

poi un ricamo in solitaria
da cosi'

a cosi'

un  primo piano delle margherite

in foto non si notano molto ma dal vivo sono ben visibili

un ricamino per l'associazione sogni d'oro

poi
sal smaltimento ricamabili organizzato da Vale


secondo ricamo  su una striscia F.lli Graziano/Parolin
qua foto di tutti e due i ricami
ho modificato schema cosi' mi "sembra " di non ricamare la stessa cosa......

che dite.....puo' bastare????

sabato 16 aprile 2011

avanzamenti, inizi e regalo

Avanzamanto =  ecco la mia pochette shiraz
sembro a buon punto ma.....manca parecchio! chissa' se per fine mese riesco a finire.....speriamo!

Inizi = Questo e' un nuovo sal con Luana ,Manu e Cri


Ter Tutti di Parolin, questo e' il benvenuti poi vedro' se ricamero' anche gli altri due...

Regalo = mentre questo e' un Portatorta



che ho cucito per mia sorella Sabrina, domani e' il suo compleanno!

ecco un' ricamo per l'associazione sogni d'oro il primo di quest'anno.....sono un po' lazzarona


poi......sto facendo e ho fatto altro ma sono regali di compleanni, appena arrivano a destinazione faro' post.
ciaoooo