inizio con Sal Bambolina
ricamo insieme a:
Ricamano con me :
Elisabetta http://fataltimone.blogspot.com/
Susanna http://ilventoama.blogspot.com/
Lucia, Maria Gradita e Helene.
( carmen ho fatto copia incolla dal tuo blog......scusami ma...lazzarona sono!!!! )poi sal Borsa Portalavoro, organizzato da Delfina
terza tappa, biscornu'
davanti e retro
non si vede bene ma c'e' uno charms della mia Fata preferita
poi sal Parolin Before Christmas
ricamo con Ariella , Carmen e Marika
poi un ricamo in solitaria
da cosi'
a cosi'
un primo piano delle margherite
in foto non si notano molto ma dal vivo sono ben visibili
un ricamino per l'associazione sogni d'oro
poi
sal smaltimento ricamabili organizzato da Vale
secondo ricamo su una striscia F.lli Graziano/Parolin
qua foto di tutti e due i ricami
ho modificato schema cosi' mi "sembra " di non ricamare la stessa cosa......
che dite.....puo' bastare????