Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



Visualizzazione post con etichetta sal abc cucina. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sal abc cucina. Mostra tutti i post

sabato 16 novembre 2013

Sal ABC cucina

sal organizzato da Delfina, schema di Sara
Ad essere sincera non ero convinta di iniziare questa "avventura", non so come mai, poi  dopo  le "minaccie" di Delfina  ( scherzo e lei lo sa ) iniziato e devo dire che me ne sono innamorata

prima tappa ( quindicinnale )


seconda tappa


la scritta Salviette ( come tutte le altre scritte ) e' ricamata 1 su 1, una delizia!


terza tappa



quarta tappa


e qui una foto d'insieme, rigorosamente fatta su tela non stirata....


e ora......via con la quinta tappa!!!