Ad essere sincera non ero convinta di iniziare questa "avventura", non so come mai, poi dopo le "minaccie" di Delfina ( scherzo e lei lo sa ) iniziato e devo dire che me ne sono innamorata
prima tappa ( quindicinnale )
seconda tappa
la scritta Salviette ( come tutte le altre scritte ) e' ricamata 1 su 1, una delizia!
quarta tappa
e qui una foto d'insieme, rigorosamente fatta su tela non stirata....
e ora......via con la quinta tappa!!!