Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



Visualizzazione post con etichetta doll. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta doll. Mostra tutti i post

martedì 14 febbraio 2017

Doll...Lucia....

terza Doll !!!











nn ha bisogno di tante parole.....
questa sara' la mia doll preferita perche' il busto....e' frutto di uno scambio con un Amica ...con la A maiuscola.....