pa66
Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........
M.Montessori 1870-1952
Visualizzazione post con etichetta
doll
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
doll
.
Mostra tutti i post
martedì 14 febbraio 2017
Doll...Lucia....
terza Doll !!!
nn ha bisogno di tante parole.....
questa sara' la mia doll preferita perche' il busto....e' frutto di uno scambio con un Amica ...con la A maiuscola.....
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)