Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



lunedì 31 gennaio 2011

Ancora.....

sal!! tappe di gennaio!
sal Ufo, organizzato tra noi tralaline, Appena proposto da Angela  ....onestamente non pensavo di entrare in quella cerchia....io di ufo....???  macche' tutti ricami in corso d'opera e invece.....avevo questo plaid solo da tre anni, iniziato e dimenticato nel cassetto dello scrittoio. Complice un pomeriggio di attacco di Claudite ( eheheh  noi abbiamo anche questo...) , nel sistemare quel cassetto ecco che molto timidamente mi chiama.....poverino!!!
plaid di bianco lana, con treccie intercalate con una striscia di aida. Allora armata di santa ( ma con la S maiuscola ) pazienza ho ripreso a ricamarlo.
ora sono arrivata qua

tenendo conto che ogni cuore avra' il suo ricamino tipo questo
di strada.....ne ho parecchia.....no??

va beh, una crocetta dietro l'altra....arrivero' alla fine.....ma poi...lo usero???  bianco......vedremo.

Complice questo ricamo la mia fragolina......


si, quest'anno ho cambiato barattolo dei fili e complice Anna che mi ha regalato questo copri tappo con la fragola ( oltre ad una deliziosa marmellata....finita.....purtroppo) dicevo, quest'anno il mio barattolo si chiamera' appunto fragolina.
dicevo che complice il ricamo per il plaid fatto con dmc lana colbet,

ho un discreto "bottino".!!!

altro bolle in pentola, nei prossimi giorni vi faro' vedere.
ciaoooo

11 commenti:

  1. Tu Pa sei decisamente coraggiosa, lo sai? :o)
    Abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  2. Più che un ufo, questo è un'astronave madre piena di piccoli ufini...un'impresa titatnica.
    Brava Pa!

    RispondiElimina
  3. E come si chiama questo barattolo????Bello e perche' non e' pieno?????

    RispondiElimina
  4. Santissima pazienza: per l'aida di lana quella santa non basta!! Auguri ;-P
    In casa mia avrebbe vita breve: il bianco diventa subito un melange di peli neri, grigi, biondini... ovviamente felini!! :-)
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo: bel barattolo, con bellissimo cappellino :-)

    RispondiElimina
  6. Pa io non riuscirei mai a finire una cosa del genere quindi complimenti per l'impresa...

    RispondiElimina
  7. Paola che bella la coperta con i cuoricini. Non vedo l' ora di vederla finita.
    fiore

    RispondiElimina
  8. Paola, Elisa ha detto bene ...., aspettiamo gli avanzamenti!
    baci, sonia

    RispondiElimina
  9. Coraggio Paola ce la puoi fare!!!!!! Tifo per te!!! Chiama anche quello ricamo in corso d'opera et voilà!!!!

    RispondiElimina
  10. ihihihiih la claudite!!! ormai è entrata a far arte del nostro vocabolario!
    vediamo un pò quanto impiegherai a finire il plaid!

    RispondiElimina
  11. ...questo UFO non lo avevo mai visto !!
    beh, diciamo che a fine ricami (perchè sono tanti tanti!!) sarà davvero uno spettacolo !
    ...si, si, sei decisamente coraggiosa !
    brava la ns Pà !!!
    baci Lu

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.