Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



mercoledì 12 gennaio 2011

Peccato.....

....aver finito di ricamare questi schemi.
 Di solito quando si arriva alla fine di un ricamo la voglia di vederlo finito ti fa accelerare l'ago e inserisci il turbo, ma.....qua......non mi e' capitato ....me lo sono gustato punto per punto.



ecco il mio autunno Arbor



l'insieme delle quattro stagioni




in attesa di essere incorniate

ora l'inverno la prima tappa




la primavera, la seconda tappa




l'estate, la terza tappa


grazie mille  a Delfina per avermele fatte conoscere e un grazie a tutte le mie compagne di ago!

pa

16 commenti:

  1. Belli bellissimi ma da lasciarci gli occhi!!!!!
    Sei un mito!
    Penny ^_^

    RispondiElimina
  2. Pa che dire?????Stupendi meravigliosi.Non vedo ora per cominciare.Appena sistemo tutto che ho in giro mi butto.Complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. che belle!
    non vedo l'ora di farle anche io. filati e tele sono pronti... :-)))

    RispondiElimina
  4. Bellissime Paola queste stagioni, viste tutte assieme fanno davvero un bell'effetto !!!

    RispondiElimina
  5. mamma mia che meraviglia, Pa... queste stagioni sono uno spettacolo! complimenti davvero!

    RispondiElimina
  6. sono veramente bellissime..............
    e io sono innamorata dell'inverno !!!!
    a presto
    pat

    RispondiElimina
  7. Non sono tra i miei schemi preferiti ma ammetto che l'insieme è davvero notevole! Brava Pa!
    Bacio
    cri

    RispondiElimina
  8. Concordo con le altre a dire che queste stagoni sono più di uno spettacolo viste da vicino!
    La mia preferita è la primavera ma anche l'autunno non mi dispiace!
    Brava bel lavorone!
    Niky

    RispondiElimina
  9. E' vero Paola, queste stagioni sono bellissime ed è un peccato averle terminate.... ma... un nuovo progetto, sullo stesso stile, ci aspetta vero?
    Delfina

    RispondiElimina
  10. Sono veramente belle! Hai ragione, a volte dispiace proprio finire un ricamo tanto amato, per fortuna poi ce ne sono tanti altri che ci aspettano ;-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  11. superbe - Nadine d'Arras

    RispondiElimina
  12. complimenti un lavoro molto bello ...mi fai venire una voglia ....

    ciao ..bravissima
    Roberta

    RispondiElimina
  13. un peccato ma . . . che soddisfazione vederlo finito, con tutti quei colori cosi' delicati e tutti i punti speciali, e' sufficiente dire che mi piace un sacco?
    ciao carmen

    RispondiElimina
  14. ciao Paola bellissime ....prima o poi le comincio anche io!!!

    RispondiElimina
  15. pur non essendo il mio genere di ricamo, questi mi piacciono proprio !
    complimenti Pà, come al solito, veloce, precisa e molto brava !
    luly

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.