ci siamo.....questo sara' il ns ultimo appuntamento
per il 10 agosto ricameremo il...resto del schema e.....anche questo sal sara' finito
bisognera' pensare con cosa sostituirlo.......ehehhe
buon lavoro a tutte!
Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952
Visualizzazione post con etichetta rosa mea. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta rosa mea. Mostra tutti i post
martedì 1 luglio 2014
giovedì 15 maggio 2014
sal rosa mea
eccoci al nostro appuntamento mensile, questo mese non tutte le partecipanti sono riuscite ad assere puntuali
la prossima tappa sara' questa
la terza rosa e per permettere a tutte di mettersi in pari la scadenza prossima sara' il 30 GIUGNO.
ok??!!!
ecco la foto del mese
alla prossima!!!
la prossima tappa sara' questa
la terza rosa e per permettere a tutte di mettersi in pari la scadenza prossima sara' il 30 GIUGNO.
ok??!!!
ecco la foto del mese
alla prossima!!!
martedì 15 aprile 2014
SAL ROSA MEA
eccoci al nostro appuntamento mensile, ancora per pochi mesi....
il nostro sal sta diventando sempre piu' bello e il merito non lo diamo solo a Parolin
per averlo disegnato ma ce lo prendiamo anche noi che lo stiamo xxx a nostro gusto
questa e' la 9 tappa da ricamare entro il 15 maggio
e questa e' un collage dei nostri capolavori
ciao!
il nostro sal sta diventando sempre piu' bello e il merito non lo diamo solo a Parolin
per averlo disegnato ma ce lo prendiamo anche noi che lo stiamo xxx a nostro gusto
questa e' la 9 tappa da ricamare entro il 15 maggio
e questa e' un collage dei nostri capolavori
ciao!
sabato 15 marzo 2014
SAL ROSA MEA
eccoci al nostro appuntamento mensile
questa e' la nostra 0ttava tappa, da ricamare entro il 15 aprile
il nostro ricamo sta prendendo sempre piu' forma, non mancano poi tante crocette.....evviva!!!
ecco il college di foto che mi sono arrivate ( poche....peccato, ma le mie compagne di viaggio mi hanno assicurato che stanno recupeando )
questa e' la nostra 0ttava tappa, da ricamare entro il 15 aprile
il nostro ricamo sta prendendo sempre piu' forma, non mancano poi tante crocette.....evviva!!!
ecco il college di foto che mi sono arrivate ( poche....peccato, ma le mie compagne di viaggio mi hanno assicurato che stanno recupeando )
alla prossima!!!
sabato 15 febbraio 2014
Sal Rosa Mea
eccoci al nostro appuntamento mensile
entro il 15 marzo, la nostra 7 tappa sara' questa!
ora una foto di gruppo ( mi scuso se ho tralasciato qualche foto ma......il mio pc fa il biricchino, me le nasconde...anche la mia......)
entro il 15 marzo, la nostra 7 tappa sara' questa!
ora una foto di gruppo ( mi scuso se ho tralasciato qualche foto ma......il mio pc fa il biricchino, me le nasconde...anche la mia......)
mercoledì 15 gennaio 2014
Sal Rosa Mea
eccoci al nostro 6 appuntamento
prossima tappa sara'
da ricamare entro il 15 febbraio prossimo.
aghi pronti?????
questa volta le foto sono pochine ma so che altri ricami sono in pari e altri sono in corsa.
alla prossima!
prossima tappa sara'
da ricamare entro il 15 febbraio prossimo.
aghi pronti?????
questa volta le foto sono pochine ma so che altri ricami sono in pari e altri sono in corsa.
alla prossima!
domenica 15 dicembre 2013
sal Rosa Mea
altra rosa....eheheh
eccoci al nostro appuntamento mensile.
mi scuso con le mie compagne di sal, alcune foto le ho perse ( pc da cambiare.....faro' lettera a babbo Natale)
per il 15 gennaio il nostro "compito" sara'
ricamare un "fiore".
ciao!
eccoci al nostro appuntamento mensile.
mi scuso con le mie compagne di sal, alcune foto le ho perse ( pc da cambiare.....faro' lettera a babbo Natale)
per il 15 gennaio il nostro "compito" sara'
ricamare un "fiore".
ciao!
venerdì 15 novembre 2013
SAL ROSA MEA
Eccoci al nostro appuntamento
la quarta tappa e' ...........
da ricamare entro il 15 dicembre
ricamano con me
Lucia, Anto,Olga,Vania,Ariella,Daniela,Rosanna,Maria,Nadia,Marika,Ljerka,Manu e Niky
ecco una foto d'insieme fino ad oggi
buon ricamo!
la quarta tappa e' ...........
da ricamare entro il 15 dicembre
ricamano con me
Lucia, Anto,Olga,Vania,Ariella,Daniela,Rosanna,Maria,Nadia,Marika,Ljerka,Manu e Niky
ecco una foto d'insieme fino ad oggi
buon ricamo!
martedì 15 ottobre 2013
sal rosa mea
eccoci al nostro appuntamento mensile
per il 15 novembre prossimo ricameremo
qua le foto che ho ricevuto ad oggi
una diversa dall'altra!
ricamano con me:
antonella, ariella, marika, nadia. rosanna, manuela, maria, ljerka, lucia, niky, olga, vania e daniela
ciaooo
per il 15 novembre prossimo ricameremo
qua le foto che ho ricevuto ad oggi
una diversa dall'altra!
ricamano con me:
antonella, ariella, marika, nadia. rosanna, manuela, maria, ljerka, lucia, niky, olga, vania e daniela
ciaooo
domenica 15 settembre 2013
SAL ROSA MEA
eccoci al nostro appuntamento
la seconda tappa che dovra' essere ricamata entro il 15 ottobre e'...
..... piccola cosi' permette alle ritardatarie o alle indecise di raggiungerci senza affanno.
queste sono alcune foto delle prime tappe
la seconda tappa che dovra' essere ricamata entro il 15 ottobre e'...
queste sono alcune foto delle prime tappe
domenica 26 maggio 2013
CERCO..............
COMPAGNE di avventura per iniziare questo "meraviglioso" viaggio
schema di Parolin ROSA MEA
saranno piccole tappe mensili , tranne la prima che sara' questa
ma solo perche' dovra' essere ricamata entro il 15 settembre prossimo............
chi mi fa compagnia????
avete/abbiamo tutto il tempo per prepararci e per "oliare" l'ago.....
chi vuole partecipare mi lasci un commento o mi scriva vava.paola@gmail.com
pronte??????
ciaoooo
P.S. ogni partecipante dovra' procurarsi lo schema.
Iscriviti a:
Post (Atom)














