Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



Visualizzazione post con etichetta rosa mea. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta rosa mea. Mostra tutti i post

martedì 1 luglio 2014

Sal Rosa Mea

ci siamo.....questo sara' il ns ultimo appuntamento
per il 10 agosto ricameremo il...resto del schema e.....anche questo sal sara' finito




bisognera' pensare con cosa sostituirlo.......ehehhe
buon lavoro a tutte!

giovedì 15 maggio 2014

sal rosa mea

eccoci al nostro appuntamento mensile, questo mese non tutte le partecipanti sono riuscite ad assere puntuali
la prossima tappa sara' questa



la terza rosa e per permettere a tutte di mettersi in pari la scadenza prossima sara' il 30 GIUGNO.
ok??!!!

ecco la foto del mese

alla prossima!!!

martedì 15 aprile 2014

SAL ROSA MEA

eccoci al nostro appuntamento mensile, ancora per pochi mesi....
il nostro sal sta diventando sempre piu' bello e il merito non lo diamo solo a Parolin
per averlo disegnato ma ce lo prendiamo anche noi che lo stiamo xxx a nostro gusto



questa e' la 9 tappa da ricamare entro il 15 maggio

e questa e' un collage dei nostri capolavori


ciao!

sabato 15 marzo 2014

SAL ROSA MEA

eccoci al nostro appuntamento mensile
questa e' la nostra 0ttava tappa, da ricamare entro il 15 aprile


il nostro ricamo sta prendendo sempre piu' forma, non mancano poi tante crocette.....evviva!!!

ecco il college di foto che mi sono arrivate ( poche....peccato, ma le mie compagne di viaggio mi hanno assicurato che stanno recupeando )


alla prossima!!!

sabato 15 febbraio 2014

Sal Rosa Mea

eccoci al nostro appuntamento mensile

entro il 15 marzo, la nostra 7 tappa sara' questa!


ora una foto di gruppo ( mi scuso se ho tralasciato qualche foto ma......il mio pc fa il biricchino, me le nasconde...anche la mia......)

mercoledì 15 gennaio 2014

Sal Rosa Mea

eccoci al nostro 6 appuntamento

prossima tappa sara'


da ricamare entro il 15 febbraio prossimo.
aghi pronti?????


questa volta le foto sono pochine ma so che altri ricami sono in pari e altri sono in corsa.
alla prossima!

domenica 15 dicembre 2013

sal Rosa Mea

altra rosa....eheheh
eccoci al nostro appuntamento mensile.
mi scuso con le mie compagne di sal, alcune foto le ho perse ( pc da cambiare.....faro' lettera a babbo Natale)
per il 15 gennaio il nostro "compito" sara'

ricamare un "fiore".



ciao!

venerdì 15 novembre 2013

SAL ROSA MEA

Eccoci al nostro appuntamento
la quarta tappa e' ...........


da ricamare entro il 15 dicembre
ricamano con me
Lucia, Anto,Olga,Vania,Ariella,Daniela,Rosanna,Maria,Nadia,Marika,Ljerka,Manu e Niky

ecco una foto d'insieme fino ad oggi


buon ricamo!

martedì 15 ottobre 2013

sal rosa mea

eccoci al nostro appuntamento mensile
per il 15 novembre prossimo ricameremo


qua le foto che ho ricevuto ad oggi



una diversa dall'altra!
ricamano con me:
antonella, ariella, marika, nadia. rosanna, manuela, maria, ljerka, lucia, niky, olga, vania e daniela

ciaooo

domenica 15 settembre 2013

SAL ROSA MEA

eccoci al nostro appuntamento
la seconda tappa che dovra' essere ricamata entro il 15 ottobre e'...


..... piccola cosi' permette alle ritardatarie o alle indecise  di raggiungerci senza affanno.
queste sono alcune foto delle prime tappe




domenica 26 maggio 2013

CERCO..............

COMPAGNE di avventura per iniziare questo "meraviglioso" viaggio




schema di Parolin ROSA MEA

saranno piccole tappe mensili , tranne la prima che sara' questa


ma solo perche' dovra' essere ricamata entro il 15 settembre prossimo............
chi mi fa compagnia????
avete/abbiamo tutto il tempo per prepararci e per "oliare" l'ago.....
chi vuole partecipare mi lasci un commento o mi scriva vava.paola@gmail.com

pronte??????

ciaoooo

P.S. ogni partecipante dovra' procurarsi lo schema.