sempre con la complicita' di un filo e un ago......mi sono trovata a Parigi, ed e' gia' passata una settimana....
Anzi ci siamo trovati, 3 ricamine e relativi mariti, ci siamo regalati una vacanza nella citta' degli innamorati, il periodo e' quello giusto......che avete capito....ma....per la fiera tanto sognata da noi signore !!!! ( preciso che i mariti NON se la sono sorbita).E io che faccio.....non dimentico a casa la digitale......ma si puo'???? si io posso e non e' la prima volta......va beh, amen.
Fiera molto bella, non piu' grande di Vicenza ( a mio avviso) ma molto anzi pienissima di ricami di tutti i tipi e stili, bella bella bella.
Bella ma ancor di piu' bella la vacanza trascorsa , grazie all'organizzatrice Vania e grazie a Delfina, Maurizio e Giorgio per la compagnia e per le risate che ci siamo fatti e a mio marito Antonio un grazie grande grande.
ohhhh dobbiamo decidere per altre mete vero??
Acquisti....
nulla di nuovo se non ........
questa deliziosa trousse di legno con forbicina d'epoca,ditale e porta aghi, fatta da un artigiano di........appena trovo il suo biglietto ve lo dico. ( non ha un sito in internet....purtroppo!!! o per fortuna? )
che dire....da ripetere!!!
ciaooo
Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952
Visualizzazione post con etichetta fiera. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta fiera. Mostra tutti i post
domenica 20 febbraio 2011
domenica 24 ottobre 2010
il giorno dopo...
...dopo aver passato una giornata in fiera....sono distrutta!!
si, ieri Fiera di vicenza...ieri leone oggi......ok ci siamo capite!!
Fiera molto bella e "appetitosa" ma portafoglio o meglio soldi contati cosi mi sono "limitata".
mentre sistemavamo i miei acquisti per fare la foto di rito il mio....barattolo dei fili mi ha chiamato.....si ...HA VOLUTO a tutti i costi essere protagonista anche lui....
eccolo in bella mostra....come e' vanitoso...
Ho rivisto tante amiche ricamine, come e' bello incontrarsi e mettersi a chiacchierare come se ci fossimo appene lasciate e altre mi sono scappate...scusate ma c'era tantissima gente e tanta confusione.
Ringrazio tanto Adele e le mi compagne di macchina Anna, Delfina, Niky e Giuliana
non dovevate, grazie mille di tutto e sopratutto per la compagnia!!
ora......ho il mio cervellino che gira ....gira...gira.....troppe idee!!!
ciaooo
si, ieri Fiera di vicenza...ieri leone oggi......ok ci siamo capite!!
Fiera molto bella e "appetitosa" ma portafoglio o meglio soldi contati cosi mi sono "limitata".
mentre sistemavamo i miei acquisti per fare la foto di rito il mio....barattolo dei fili mi ha chiamato.....si ...HA VOLUTO a tutti i costi essere protagonista anche lui....
eccolo in bella mostra....come e' vanitoso...
Ho rivisto tante amiche ricamine, come e' bello incontrarsi e mettersi a chiacchierare come se ci fossimo appene lasciate e altre mi sono scappate...scusate ma c'era tantissima gente e tanta confusione.
Ringrazio tanto Adele e le mi compagne di macchina Anna, Delfina, Niky e Giuliana
non dovevate, grazie mille di tutto e sopratutto per la compagnia!!
ora......ho il mio cervellino che gira ....gira...gira.....troppe idee!!!
ciaooo
Iscriviti a:
Post (Atom)