avevo giusto giusto pronto il ricamo Atalie Shiraz e...............
detto fatto!!!!!!!!!
eccola la mia prima pochette rotonda, prima perche' ne seguiranno altre......quando non lo so ma .....non ho fretta io....eheh
eccola aperta, non ho volutamente fatto alcuna taschina, liscia liscia
1 parte perche'.......non rimane cosi'......vuota, la sto attrezzando vi faro' vedere!
ciaoooooo