Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



Visualizzazione post con etichetta shiraz. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta shiraz. Mostra tutti i post

martedì 17 maggio 2011

volevo....... 1 parte

..... una pochette rotonda, quando ho visto la trousse ronde' di Sara mi sono illuminata!!!
avevo giusto giusto pronto il ricamo Atalie Shiraz e...............
detto fatto!!!!!!!!!
eccola la mia prima pochette rotonda, prima perche' ne seguiranno altre......quando non lo so ma .....non ho fretta io....eheh


eccola aperta, non ho volutamente fatto alcuna taschina, liscia liscia


domenica Niky l'ha vista dal vivo ed e' stato amore a prima vista, ha acquistato tutto il necessario, vero Carmen??

1 parte perche'.......non rimane cosi'......vuota, la sto attrezzando vi faro' vedere!
ciaoooooo