Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



Visualizzazione post con etichetta Helene le berre. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Helene le berre. Mostra tutti i post

lunedì 9 novembre 2015

Auguri....

e stavolta auguri a .....Niky!!!!

sempre insieme a Delfina, Vania e Olga , da questo libro





 le abbiamo  ricamato questi tris di rose




vedendo questa




ci era piaciuta l'idea, anche Niky senza sapere...ci aveva dato il suo ok...ehehhehe


schemi di Helene  Le Berre molto simile a Veronique Enginger.