pa66
Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........
M.Montessori 1870-1952
Visualizzazione post con etichetta
Helene le berre
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
Helene le berre
.
Mostra tutti i post
lunedì 9 novembre 2015
Auguri....
e stavolta auguri a .....Niky!!!!
sempre insieme a Delfina, Vania e Olga , da questo libro
le abbiamo ricamato questi tris di rose
vedendo questa
ci era piaciuta l'idea, anche Niky senza sapere...ci aveva dato il suo ok...ehehhehe
schemi di Helene Le Berre molto simile a Veronique Enginger.
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)