pa66
Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........
M.Montessori 1870-1952
Visualizzazione post con etichetta
serenita' di campagna
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
serenita' di campagna
.
Mostra tutti i post
domenica 23 dicembre 2018
"Cuori nativita' "
by serenita' di campagna Cecilia Votta
schema ricevuto in regalo...colpo di fulmine...ricamato ....
confezionato e appeso!
TANTI CARI AUGURI A TUTTE!
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)