Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



Visualizzazione post con etichetta serenita' di campagna. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta serenita' di campagna. Mostra tutti i post

domenica 23 dicembre 2018

"Cuori nativita' "

by serenita' di campagna Cecilia Votta

schema ricevuto in regalo...colpo di fulmine...ricamato ....





confezionato e appeso!




TANTI CARI AUGURI A TUTTE!