Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



Visualizzazione post con etichetta atelier rosso antico. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta atelier rosso antico. Mostra tutti i post

martedì 12 maggio 2015

Borsetta Portafilo....

....schema di Atelier Rossoantico



visto realizzato e acquistato schema l'anno scorso a Belgioioso



 iniziato quasi subito ma.....



finito solo ora


perche'???



perche'....tutto lo schema non mi piaceva...piu'...veramente gia' al momento dell'acquisto...
4 lati tutti diversi ma io.....ricamati tutti uguali e personalizzati...


cordoncino con forbicina e rocchetto


altra estremita' con metro e ditale....


doppio pizzo....
non e' quasi un peccato usarla??????  eheheh