Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



lunedì 3 gennaio 2011

si......parte???

Allora ...siamo pronte per riempire questo 2011 di crocette??
io...SIII!!!
Comincio a mostrarvi il mio vaso per la raccolta dei fili

si l'ho cambiato, quello dell'anno scorso era troppo grande, con questo magari a fine anno lo vedo pieno!!!
l'ho fotografato in mezzo ai vostri biglietti di auguri e lui ci sta proprio benone!!! Per non lasciare inoperoso il mio fidato barattolo ho pensato di utilizzarlo cosi'

eccolo in compagnia delle fascette delle matassine e dei due sacchetti con i fili 2009 e 2010.
tralascio i commenti di marito e figlie....ok??
loro non sanno e sopratutto non capiscono!!!!

propositi per il 2011...... non faccio una scaletta vera e propria, quest'anno andro' a voglia, il primo ricamo nuovo sara' questo


aperto

vi piace??? a me tantissimo ma......riusciro?????   io ce la metto tutta, anzi ce la metteremo tutta, visto che non saro' sola!!

in questi giorni di festa sto finendo le tappe e i ricami iniziati nel 2010, per ora mi mostro il mio Parolin
Home Sweet Home

ancora tre tappe e poi..........finito!!!!

ecco quanto poco mi manca


ok per oggi puo' bastare, ancora tantissimi auguri che questo 2011 sia pieno di crocette e chiacchiere con voi tutte!!

15 commenti:

  1. Ma dai?!?!?! Mi stupisco di non averci pensato!!!!
    Le fascette!!!!
    Sai che faccio? Vasetto per i fili di quest'anno, bottiglia grande per i fili di tanti anni assieme e quindi travaso i fili che ieri ho messo nel barattolone nella bottiglia e quest'ultimo lo uso per le fascette...
    GRAXIE!!!!
    Lara

    RispondiElimina
  2. Beh Paola nessuno a parte una ricamina può capire cosa voglia dire avere una spazzatura dei fili...
    il parolin è davvero bello

    RispondiElimina
  3. Pochette faccio pure io con te.A me e' piacciuto tantissmo appena lo visto.Home sweet home ho finito solo devo cucire ma questo lascio per qualche giorno quando comincio cucire altre cose. Anche barattolo e' molto carino.

    RispondiElimina
  4. quest'anno devo cercare un barattolo anch'io :-)

    RispondiElimina
  5. i buoni propositi vedo che non ti mancano!!!
    quella trousse è una meraviglia stupoendissinma!!!!
    per il Parolin che dire, chapeau!!! (anche se non amo il verde direi che è venuto splendido)
    per i fili, lascia dire...........ormai io vedo solo scuotimenti di testa.....ma tiro diritta!!!
    a presto
    pat

    RispondiElimina
  6. beh direi che i buoni propositi la dicono lunga su come sarà il tuo 2011 ricamoso..un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  7. se tu vedessi come ridono i miei figli e mio marito quando mi vedono fotografare i lavoretti... per non parlare di quando faccio le foto al vasetto dei fili... mi prendono per matta...
    buon anno anche a te, Pa e complimenti per il Parolin, veramente stupendo!!

    RispondiElimina
  8. è la prima volta che vedo la collezione delle fascette di matassine. voglio farla anche io questa nuova collezione. cercherò un bel barattolino o scatolina e le conserverò li per vedere quanti nuovi filati ho inaugurato nell'anno.

    p.s. il tuo home sweet home verde è splendido.

    RispondiElimina
  9. Eh eh si vede dalle dimensioni del tuo bellissimo barattolo che hai programmato un 2011 ultraricamoso!!!!

    RispondiElimina
  10. pronta sui nastri di partenza x la nuova raccolta fili, bellissimo il nuovo progetto, e' un DT? Caspita, l'HSH l'hai quasi finito, io gli sto dando una bella accellerata ma non sono al tuo livello ;-)
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  11. Il vasetto per le fascette :-D
    Sei fantastica!!!
    ;-*

    RispondiElimina
  12. Non ci avevo pensato ale fascette...se lo dico ai miei mi prendono per pazza..però quasi quasi...
    ottimi propositi!
    Bacio
    NIky

    RispondiElimina
  13. Paola.... ci centiamo e leggiamo in continuazione ma, questa delle fascette, non la sapevo ancora!!! Geniale!
    Per i tuoi nuovi progetti... mi sembra di conoscerli... forse perchè li faremo insieme?
    Ma.... non sono tutti, non imbrogliare!!!
    Bacione
    Delfina

    RispondiElimina
  14. Pa!!! Quello schema di Drawn Thread è sicuramente tra i miei progetti 2011...mi piace da morire, lo devo fare e .. lo farò, garantito!
    Il Welcome ormai è in dirittura d'arrivo...bellissimo!

    RispondiElimina
  15. ma.....non sapevo che vi avrei "scioccato" con le fascette e pensare che per caso me ne sono ricordata!!!
    pa

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.