Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



Visualizzazione post con etichetta stoney creek. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta stoney creek. Mostra tutti i post

mercoledì 16 dicembre 2015

ma....

ma dove mai sono andati questi bei orsetti della Stoney Creek???












ricamati da noi ziette di villa crocette allegre....per Leonardo, il nipotino di Delfina


ecco qua al momento della consegna di una bella colorata copertina per il lettino.

bellissimi soggetti da ricamare, mille colori ma il risultato e' da grande soddisfazione.