oggi io, Vania e Delfina siamo "volate" in quel di Torino (grazie mille al "nostro" autista di fiducia Maurizio!! ) dove Sara ci ha ospitate ( grazie mille!!! )
Inutile dire, 7 ricamine che si trovano ......di cosa possono aver parlato vero???
Dopo le chiacchiere abbiamo pranzato ma al caffe'.....la voglia di passare al nostro principale argomento era......tanta che in un baleno abbiamo spreparato la tavola e via allo scambio
7 Vassoi, uno piu' bello dell'altro
ecco il mio, la mia abbinata e' Laura
sbirciando il suo blog, mi sono ispirata e mischiato alcuni schemi di Atalie con i colori che lei aveva utilizzato nel realizzare un suo precedente ricamo
cuscinetto e porta aghi
porta forbice e taschina per l'infila aghi e togli punti
Tasca centrale con la sua iniziale
un insieme
e io............ ho ricevuto da........................................Vania!!!!!
non e' bellissimo????!!!!!!!! ( questo vassoio............ha una storia!!!!! )
dicevo tutti bellissimi, poi mi direte
questo
fatto da Laura per Elena
questo
Elena per Vania
questo
Delfina per Sara
questo
Sara per Rosanna
questo
Rosanna per Delfina
con questa bellissima scatola, bella accessioriata
non ho ragione nel dire che sono uno piu' belo dell'altro??
altre foto le trovate qui.
ciaoooo!