Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



Visualizzazione post con etichetta vassoio della ricamatrice. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta vassoio della ricamatrice. Mostra tutti i post

domenica 18 novembre 2012

Vassoio della ricamatrice

Scambio organizzato con Amiche ricamine, Rosanna, Laura,Elena, Sara, Delfina, Vania
oggi io, Vania e Delfina siamo "volate" in quel di Torino (grazie mille al "nostro" autista di fiducia Maurizio!! ) dove Sara ci ha ospitate ( grazie mille!!!   )
Inutile dire, 7 ricamine che si trovano ......di cosa possono aver parlato vero???
Dopo le chiacchiere abbiamo pranzato ma al caffe'.....la voglia di passare al nostro principale argomento era......tanta che in un baleno abbiamo spreparato la tavola e via allo scambio
7 Vassoi, uno piu' bello dell'altro

ecco il mio, la mia abbinata e' Laura



sbirciando il suo blog, mi sono ispirata e mischiato alcuni schemi di Atalie con i colori che lei aveva utilizzato nel realizzare un suo precedente ricamo


cuscinetto e porta aghi


porta forbice e taschina per l'infila aghi e togli punti

Tasca centrale con la sua iniziale




un insieme
e io............ ho ricevuto da........................................Vania!!!!!



non e' bellissimo????!!!!!!!!  ( questo vassoio............ha una storia!!!!! )

dicevo tutti bellissimi, poi mi direte
questo


fatto da  Laura per Elena

questo


Elena per Vania
questo

Delfina per Sara

questo

Sara per Rosanna

questo


Rosanna per Delfina
con questa bellissima scatola, bella accessioriata

non ho ragione nel dire che sono uno piu' belo dell'altro??




altre foto le trovate qui.

ciaoooo!