Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



Visualizzazione post con etichetta swap scatola. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta swap scatola. Mostra tutti i post

martedì 24 gennaio 2012

swap scatola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



domenica scorsa c'e' stato il tanto atteso swap scatola ,lo scambio consisteva nel costruire una scatola come foto  sopra la torta e riempirla con coccole golose o coccole per il corpo. la sorte mi ha abbinato a delfina
per lei ho ricamato

questa rosa bianca della M.T. Saint' Aubin  e ho "costruito" questa scatola


con i divisori amovibili e chiusura con calamita.
con l'aiuto della mia consulente di cosmesi ( leggasi Lo' ) ho trovato questi prodotti

alla rosa bianca.

io ho ricevuto da Rosanna ..............neanche a farlo apposta questa bellissima scatola con

un ricamo della stessa autrice !!!!!
Rosanna ma come lo sapevi??????

ecco una foto della ricca farcitura, inutile dirvi che alcune cosette sono...gia' sparite.


particolare del ricamo con la mia iniziale.
Rosanna grazie di cuore, hai esaudito ogni mio desiderio!!!!
Le partecipanti a questo scambio sono : io,  Franca, ElenaVania, Catia , Anna , Delfina,  Vania,
Sara ( che ringrazio tantissimo per la sua ospitalita' )  sui loro blog vedrete le loro meraviglie!!!!!
altre foto le vedete  qui grazie alla nostra fotograta Franca
e altre qui nel blog dedicato.
ancora grazie mille a Rosanna, grazie a Sara e alla sua famiglia per averci ospitato e grazie a Delfina e Maurizio per averci fatto da tassisti ( averci = io e Antonio, poi tutti  i nostri martiri ops mariti  sono andati a vedere il museo dell' automobile. )
un bellissimo scambio, al prossimo!!!!!