Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



venerdì 21 gennaio 2011

Sal....

nuovo!!! anno nuovo sal nuovo!
Pochette Shiraz di Atalie, sal organizzato tra noi tralaline schema diviso in 8 tappe mensili.
ecco la prima tappa

e una foto piu' da vicino

e' un ricamo molto scorrevole e ....ho fatto fatica a riporlo ma.......altra pochette mi aspetta!!!

questo mese sono in anticipo a mostrarvi anche questo sal
home sweet  Home
ecco la tappa di gennaio
e una foto di tutto il ricamo


manca poco, solo il cuore!!!

mentre per questo sal ho sforato il temine.
era il 21 dicembre e oltre tutto avrei dovuto ricamare l'autunno ma io ho ricamato l'inverno....

ma solo perche' per una volta ho voluto avere il ricamo finito nella stagione giusta!!!
questi schemi sono deliziosi, hanno dei colori stupendi!!
ora una foto ....ad angolo...

e dall'altro angolo

ora prossima scadenza 21 marzo con l'ultima stagione...l'autunno!!

e ora...basta, mi si e' esaurito il turbo nell'ago.....o era nel braccio??

ciaooo

14 commenti:

  1. Sono senza parole......comincio con shiraz-stupendo,Home Sweet home bellissimo colore e stagioni deliziosi.

    RispondiElimina
  2. Quoto Ljerka in tutto e per tutto!!! Io una misera testa di gallina e tu tutti questi capolavori!!
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  3. Beeeeeeeeeeeeello tutto tutto! Ma...quel cubo stagionale ti serve proprio? :-D
    Bacio
    cri

    RispondiElimina
  4. Paola sempre all'altezza della tua fama....tutto stupendo!!! anch'io ho finito la prima tappa della shiraz e mi spiace metterla da parte!!!

    RispondiElimina
  5. la pochette a me sembra difficilissima!
    molto originale il confezionamento delle stagioni christelle, sai, anni fa volevo farle ma non incorniciavo ancora e non sapevo cosa farne. li avessi ricamati... mannaggia!
    complimenti pa! susina

    RispondiElimina
  6. Paolaaaaa ora che anche io ho il filato adatto comincio la pochette complimenti è tutto bellissimo brava!

    RispondiElimina
  7. Paola... che dire... tutto bellissimo... e ti lascio fino a Novembre (verso il 20) per terminare quella splendida scatola... così saprai cosa farne vero?

    Bacione
    Delfina
    ps
    che dici, iniziamo il conto alla rovescia o è ancora troppo presto?

    RispondiElimina
  8. che magnificenza........ll sal Atalie mi fa venir voglia sempre di più di ricamare uno dei suoi schemi.....
    il Parolin tanto di cappello, ma troppo grande per me, mentre le stagioni di Crystelle sono veramente splendide e il fatto di montarle su una scatola lo trovo fantastico.
    a presto
    pat

    RispondiElimina
  9. tutto bellissimo Paola, tutte le volte mi chiedo ma dove trova il tempo?
    la scatola con le stagioni è molto bella e anche la pochette merita moltissimo!
    Bravissima!
    bacio
    Niky

    RispondiElimina
  10. bellaaaaaaaaaaa la pochette mi hai contagiata!!!!!!!!!!!
    bellooooooooo parolinnnnnnnnn!!!!!!!!!!!che lungo!!!!!ma tu puoi fare queste prodezze!!!!!!
    bella la stagione!!!!!!!!!!!devo iniziarla anche io!!!!no no non le lascio a metà!!!!!!kiss e complimenti per il turbo!!!!

    RispondiElimina
  11. Tutti lavori molto particolari e raffinati ma per i miei gusti la scatola supera tutti. Ciao Marilena

    RispondiElimina
  12. ma sei vuoi puoi spedirmi il cubo e l'ultima stagione me la ricamo .... che ne dici ?
    anche l'home sweet home starebbe proprio bene sulla mia parete ....ih!ih!ih!

    a parte gli scherzi, ... complimenti !!!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  13. queste scatole sono meravigliose, non vedo l'ora di fare una riunione con te e carpire i tuoi segreti! :-)

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.