ieri era il suo compleanno ma io e non solo, mi sono portata avanti e domenica scorsa le abbiamo fatto la festa.
ok scritta cosi' chissa' che sembra .....eheh. Domenica scorsa Niky, Delfina, Anna, Vania e consorti sono stati ospiti a casa mia e con l'occasione abbiamo fatto una triplice festa di compleanno. essi' oltre ad Anna abbiamo festeggiato Vania e Giorgio. 3 numero perfetto!!!
A Vania ho gia' mostrato cosa le ho regalato, a Giorgio.......regalo in societa' ma.....non l'ho fotograto......( ma che ho?? che dimentico di usare la digi??? ) era un cestino con prelibatezze di Apicoltura locale.
ad Anna le ho preparato questo cuore o meglio " Il grande cuore di Anna "( Parolin )
ricamato con filo Anchor 343
cosi' bello particolare come e' quello che le batte nel petto.
Anna,con queste tisana e tea ti auguro quello che loro promettono
il tessuto per rivestire la scatola l'ho acquistato a Parigi in fiera....(..vedi che c'eri anche tu???)
ciaooooo

