Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



Visualizzazione post con etichetta L & L. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta L & L. Mostra tutti i post

sabato 24 dicembre 2016

Anche quest'anno....

....S. Natale e' arrivato....
nn sono impreparata...


ecco il mio Babbone  ( L & L 11 )"The Spirit of Christmas "


ricamato su Zweigart 16 fili 40 ct  New caste Natular Flax
montato su un vecchio telaio trovato in un mercatino dell'antiquariato


nn potevano mancare i miei mini presepi, ogni anno c'e' qualche new entry...



faccio tanti cari auguri a voi tutte che passate a trovarmi!!!! BUON NATALE!!!