visto che Pasqua e' passata senza farvi gli auguri "rimedio" ...cosi'!
Tutto bene???
qua le xxx "crescono" che e' una meraviglia, d'altra parte con tutta la pioggia che sta scendendo....ehehhe
eccomi a mostrarvi alcuni miei wip
sal trousse organizzato da Claudia
questo mese abbiamo confezionato il Biscornu' e il trovaforbice
e retro
altro ricamino-ino per l'associazione Sogni D'oro
sal Dolcetti organizzato dalla Anto
la seconda tortina, una delizia ricamarle......
e ora il sal Pirlette oragnizzato in VILLA
la B di bottoni scelta da Niky ( e chi se no??? )
la F di Forbici scelta da Rosy
e ora....via con la prossima lettera scelta da Delfina!
buona giornata a tutte!!!!!