Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



Visualizzazione post con etichetta sal trousse. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sal trousse. Mostra tutti i post

lunedì 1 aprile 2013

buona...Pasquetta!

buona Pasquetta a tutte!!!
visto che Pasqua e' passata senza farvi gli auguri "rimedio" ...cosi'!
Tutto bene???
qua le xxx  "crescono" che e' una meraviglia, d'altra parte con tutta la pioggia che sta scendendo....ehehhe

eccomi a mostrarvi alcuni miei wip

sal trousse organizzato da Claudia
questo mese abbiamo confezionato il Biscornu' e il trovaforbice


e retro


non ho ricamato tutto lo schema del biscornu' perche' poi, per i miei gusti  diventava troppo grande


altro ricamino-ino per l'associazione Sogni D'oro


sal Dolcetti organizzato dalla  Anto



la seconda tortina, una delizia ricamarle......



e ora il sal Pirlette oragnizzato in VILLA


la B di bottoni scelta da Niky   ( e chi se no??? )


la F di Forbici scelta da  Rosy



e ora....via con la prossima lettera scelta da Delfina!
buona giornata a tutte!!!!!