Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



sabato 8 gennaio 2011

Consegnato.....

a mano!!!


mercoledi scorso, complice la pausa natalizia Maria mi ha invitata a casa sua  ( anzi ci ha invitato, ci ha raggiunte  anche Niky ) per un bel,rilassante, ciaccoloso, stupendo pomeriggio.!!!! Io ho approffittato per consegnarle a mano il mio pensiero per il suo compleanno.....si lo so un po' in ritardo........ma vuoi mettere la consegna di persona??!!!!
ecco cosa le ho portato
dicevo chiacchiere a go' go', le ho mostrato i miei ricami in corso d'opera e lei mi ha dato tante di quelle idee ma tante ( da leggere come lo dice Suor Nausica ) insomma tante ma tutte, che ci siamo dette o troviamo anche del tempo disponibile via web o ......scoppiamo!!!


il ricamo

e "farcita"

grazie mille Maria per l'ospitalita', per la buonissima torta e Niky per la compagnia,per il buonissimo papurogio ( che non e' arrivato a casa....)...e....alla prossima!!!

ahhh  dimenticavo....siamo andate anche  nel negozio di Roberta De Marchi.......dimenticavo no perche'......devo aver dimenticato la' la testa........

ciaooooo

15 commenti:

  1. Ogni tuo lavoro è una meraviglia! Brava! Auguri Maria!Manu

    RispondiElimina
  2. Oddio mio che bello!!! Sei superfantastica Paola e nn scherzo!
    BAcio forte Penny ^_^

    RispondiElimina
  3. Senza parole :-OOOO
    Ora urge sapere dove hai trovato la scatola e come hai fatto i contenitori interni ;-)
    Bravissima!!

    RispondiElimina
  4. Ma...ma...l'hai fatta tu? Ma sei bravissima!!!! Vogliamo un tutorial speciale tutto per noi Tralaline!!!!
    bacioni,
    Elisa

    RispondiElimina
  5. la cassetta porta bottoni è un'autentica meraviglia!!
    complimenti!!
    pat

    RispondiElimina
  6. Non avevo dubbi quando ho cominciato leggere questo post.Hai fatto lavoro stupendo.Brava!!!!

    RispondiElimina
  7. Sono incantata: è più che meravigliosa!!!!

    RispondiElimina
  8. Paola è una meraviglia questa scatola!!! bellissima e Maria se la merita tutta!!! e si merita sopratutto la tua amicizia, bravissima Pa!
    LARA

    RispondiElimina
  9. Scatola bellissima,pomeriggio stupendo, post da sigh e sob...
    Bacio
    Niky

    RispondiElimina
  10. PaolA è una stupenderrima scatola

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia!!!
    Bello l'esterno e anche l'interno.
    Vorrei sapere anch'io dove l'hai scovata....
    Buona domenica, Daniela.

    RispondiElimina
  12. UAO!!!!
    Da leggere come i fichi d'india....
    Bellissima!!!!

    RispondiElimina
  13. oooooooooh che meraviglia, chissa' la faccia della Maria quando ha aperto!
    ciao carmen

    RispondiElimina
  14. Da favola!!! Complementi.
    Ciao
    Danieal

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.