Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



mercoledì 9 giugno 2010

sara'.....

...stato amore a prima vista?? nooo a seconda vista!!!



Fiori antichi 5 di Parolin, visti in fiera a Vicenza e quasi innamorata, ma visti a Rosignano  e li' si e' sbocciato l'amore.....per il quadro che avete capito???
Questo e' il primo schema ricamato ma l'obbiettivo e'.....



questo bellissimo quadro......speriamo di trovare un falegname disposto a farmelo!!
ciaoo

19 commenti:

  1. Paolaaaaa: ma la notte dormi? Come fai a sfornare meraviglie su meraviglie? Bravissima. Se non trovi il falegname, manda a me i vari ricami che ci penso io :D
    Baci.
    Ely

    RispondiElimina
  2. ... ma Paola, e questo quando l'hai fatto!!! E' veramente molto bello... bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. paola sei velocissima.. quando ricami??
    bellissimo ricamo, ottima scelta

    RispondiElimina
  4. Brava Paola proprio brava. Dai che un falegname lo trovi. Ciao.
    Anna

    RispondiElimina
  5. E' proprio un amore!!! Il falegname lo troverai...bisogna vedere quanto ti costerà!?!?! ;)

    RispondiElimina
  6. Paola adesso basta ti vieto di pubbliare altri ricami,uffa quanti ne ho visto nel giro di due giorni????
    comunque bellissimo questo ricamo,senti non è che mi cedi il tuo turbo ago?

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola!
    è una vera meraviglia! non vedo l'ora di iniziare il mio fiori antichi 5 vedendo quanto è venuto bene il tuo! e avrò il tuo stesso problema per la cornice!
    Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bacio
    Niky

    RispondiElimina
  8. anche a me è capitato di avere amore a seconda vista con molti miei ricami..Iulia

    RispondiElimina
  9. Paola che meraviglie che fai! Ma i colori sono quelli dello schema o li hai scelti per conto tuo? bellissimi!

    RispondiElimina
  10. Stabiliamo nuova regola: Per far vedere tre tuoi ricami devi aspettare che ne finiamo almeno uno!

    RispondiElimina
  11. Paola,,bellissimo!Anche a me l'assemblaggio di Parolin mi era piaciuto tanto!Buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  12. grazie a tutte ma.....dai ..non sgridatemi!! ora vi sembro che abbia ingranata la quarta ma....la benzina finisce prima o poi!!!

    anna seguo sempre gli schemi, non sono cosi' ...creativa!
    pa

    RispondiElimina
  13. ma che meraviglia Paola!! e certo che troverai un falegname per sistemarti questo ricamo, altrimenti conoscendoti, so che non ti tirerai indietro e te lo farai anche da sola!
    e complimenti per la produzione ricamosa!!

    RispondiElimina
  14. Brava bellessa, mi servirebbe tanto il tuo turbo in questo momento, me lo presti? :o)))
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  15. è una meraviglia.....a quando il prossimo??
    bacio

    RispondiElimina
  16. una favola, posso chiederti su che tela lo hai ricamato? Anche io sono rimasta incantata a vederlo a Rosignano ( mentre a Vicenza non l'avevo nemmeno notato . . .) per quanto riguarda il quadro sono piu' che sicura che troverai il corniciaio che fara' al caso tuo ;-)

    RispondiElimina
  17. bello bello bello!!
    è piaciuto anche a me un sacchissimo appena l'ho visto!
    complimenti paola.
    :-))
    vania

    RispondiElimina
  18. Ecco...adesso mi sgridi anche tu perchè non scrivo più!!;o);o)

    Certo che io mi sono fermata, ma tu no di sicuro!!! Quante meraviglie hai sfornato???
    Devo dire che mi piace proprio tutto...sei brava brava!!!

    Un bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  19. io vi ringrazio sempre tanto tanto, mi fanno tanto piacere i vostri commenti e sono un'incentivo per stare in mezzo a voi!!!
    grazie!!
    pa

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.