Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



mercoledì 30 giugno 2010

sal....


E' fine mese ed e' tempo di mostrarvi i miei progressi dei sal che partecipo.
Comincio con il Sal nel Sal di Parolin monamur organizato da Manuela




ricamo che scorre molto piacevolmente


poi La Primavera di marie Suarez organizzato nel gruppo delle Tralaline

Per ora ho fatto la cornicie che e' la parte a mio avviso piu'...pallosa ed ora viene il bello.....io mai ricamato ricamo classico.....speriamo!!!
Se andate sul blog segnalato vedrete che le altre l'hanno gia' ricamata, il mio e' stato amore a scoppio ritardato.

questo sal organizzato da Iulia un carinissimo Biscofleu


molto carino ma penso di essere indietro di 2 piastrelline....ma recupero!!!

Per ultimo ma solo perche' un ricamo deve esserlo ecco il sal galline


ora........una gallina cosi' bella "paffuta"........non ci starebbe bene nella pentola che ho preparato li sopra?? eh eh eh

ora vado a finire il secondo fiore di Fiore antichi 5....manca poco!!!
ciaoo

6 commenti:

  1. Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :o)
    cri

    RispondiElimina
  2. Diciamo che già la prima foto la dice tutta sulla depressione "costa Crociere".. sbaglio o quelle sono delle protezioni solari? :-D
    A me quel Parolin piace tantissimo, hai scelto un colore che è perfetto. Secondo me, vedi, Renatos ha mal interpretato la sua vena artistica e anzichè fare i suoi ricami in bordeaux 221 (sempre quello usa!!) li avrebbe dovuti fare tutti verde marcio, verde pisello, verde bosco.. insomma VERDE! quindi BRAVA PAOLA!

    RispondiElimina
  3. fata io amo il rosso/ bordo' ma in questo momento sono nella fase verde e senza metterci d'accordo anche alcune delle altre ricamine hanno scelto il verde.
    si si mi sento tanto dopo costa crociere....
    grazie!
    pa

    RispondiElimina
  4. Paola non mi toccare il gallo del bdd ma che ti ha fatto?il Parolin mi piace tanto,il verde è uno dei colori che preferisco....

    RispondiElimina
  5. Paola ho visto dal vivo i ricami...sono stupendi....e te sei bravissima a scegliere i colori..
    che colore usi per il parolin??

    baci
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Paaaaaaa io ho preparato le patate per la tua bella cicciottosa gallinella!!!!!!^____^ avvisami quando è pronta che porto anche un pò di vino veneto!!!!!:P
    belli tutti brava io sono per il rosso di parolin però a vedere le tue versioni in verde devo dire che non mi dispiace!!!!brava!!

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.