Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



martedì 29 giugno 2010

A ....di ....

....Amicizia, nata o meglio riscoperta e approfondita con sms mattutini, pomeridiani e serali, veri discorsi a filo di tasti ( ohhh ho imparato a usare il T9).
allora come non suggellare questa amicizia con questo schema?


 nato come sal a due e poi tramutato in scambio a due, questo e' come l'ho ricamato io per Manuela


arancione e' il suo colore preferito e su questa banda direi di averlo centrato bene .


scambiati in occasione della mia vacanzina in Versilia, ecco come l'ho ricevuta io



sembrano due ricami diversi ma......stasera la digi non collabora.....sara' ancora in ferie? beata lei!


grazie mille Manuela colori azzeccatissimi!!!

ciaoo

15 commenti:

  1. Bellissimo come hai detto speciale colori.

    RispondiElimina
  2. è vero, sembrano addirittura ricami diversi! complimenti ad entrambe, ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  3. belli entrambi....complimenti a tutte due!

    RispondiElimina
  4. bellissimiiiiiiiiiii.......complimenti vivissimi ad entrambe!!!!!ma siete brave e già si sapeva.....manine dorate!!!!!
    susy

    RispondiElimina
  5. Ciao pa, complimenti per il blog, ricami ed idee, il Tusal e meraviglioso, come il mare. Cioa. ritornero. Loredana.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i tuoi lavori!!! Ma prima o poi voglio sapere cosa vuoi fare con le etichette delle matassine... io sono curiosissima!!!

    RispondiElimina
  7. complimenti a Paola e Manuela...siete bravissime
    ma questo si sapeva di già :-))
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. I lavori sono tutti e due bellissimi, sembrano davvero diversi...brave, brave, brave !!!!!
    Adele

    RispondiElimina
  9. bellissimi tutti e due complimentoni!!

    RispondiElimina
  10. Troppo belli....complimenti cara PA!!!

    RispondiElimina
  11. e ditelo che il più bello è quello di Pa!

    RispondiElimina
  12. il tuo l'ho visto dal vero ed e' un'incanto ma anche quello della Manu con i colori cosi' tenui e delicati fa' la sua splendida figura.
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  13. Che bel pensiero avete avuto!!! E come lo avete realizzato bene! Brave amiche!!!

    RispondiElimina
  14. Bravissime e bellissimo il vs scambio ma la cosa più bella è il suo significato :o)
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  15. io direi A di Ahhhhhhhhhhhhh che meravigliaaaaaa!!!!!!! vedi quante A???!!!!
    che belli questi scambi complimenti a entrambe!!!

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.