Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



domenica 26 maggio 2013

CERCO..............

COMPAGNE di avventura per iniziare questo "meraviglioso" viaggio




schema di Parolin ROSA MEA

saranno piccole tappe mensili , tranne la prima che sara' questa


ma solo perche' dovra' essere ricamata entro il 15 settembre prossimo............
chi mi fa compagnia????
avete/abbiamo tutto il tempo per prepararci e per "oliare" l'ago.....
chi vuole partecipare mi lasci un commento o mi scriva vava.paola@gmail.com

pronte??????

ciaoooo

P.S. ogni partecipante dovra' procurarsi lo schema.

10 commenti:

  1. Bellissimo ma... io passo, chissà come mai?
    Ma perché io ho già questa meraviglia regalatami da quattro carissime amiche (Niky, Olga, Pa' e Vania)
    Buona avventura
    Delfina

    RispondiElimina
  2. Sono la prima iscritta!!!!!
    Ciao Paola assieme per un nuovo sal
    Bacione
    Rosanna

    RispondiElimina
  3. Ma sai che partecipo......Se posso?Bacio LJ.

    RispondiElimina
  4. ciao ci sono anche io mi piace molto questo schemaaaaaaaaaa!!!!volevo solo la spinta x iniziarloooooo

    RispondiElimina
  5. ed io... eccomi qua !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. contami pure tra le partecipanti!!!

    RispondiElimina
  7. Come ti avevo già anticipato ci sono anche io ho già trovato dove mettere il ricamo finito....come corro eh???Un salutone Marika

    RispondiElimina
  8. Ciao Paola,mi unisco anch'io, se possibile,perchè era nel cassetto dei desideri e ricamarlo insieme mi attira.
    Dany

    RispondiElimina
  9. Se non fai la Kapa troppo cattiva, partecipo anche io...;o)
    Anto:o)

    RispondiElimina
  10. Lo ' sapevo...sei u fenomeno con buon gusto piu' bello di tutti mi sono stagioni .Bacio LJ.

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.