Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



lunedì 31 maggio 2010

E' tempo di sal......3 e....new sal....

Eccomi a mostrarvi la prima tappa del sal biscofleur organizzato da Iulia


se non avete idea di che cosa sia il biscofleur, andate sul blog di Iulia e.........capirete!!!
con questa foto ho finito di mostravi le mie tappe di sal ma........sono quasi pronta per questo sal che e' tutta un'avventura......


Delices De Printemps di M. Suarex............ce la faro'?  si si si si...forse!
Partiamo con la primavera, tanto qua il tempo e' giusto in tema.....chissa' se lo sa ( tempo) che fra 20 gg e' estate? mah!!!
Ecco una foto di tutte e quattro le stagioni



vi piacciono??? 
ciaoo

6 commenti:

  1. Bellissimi !!! Ma che lavoro certosino le stagioni di Marie Suarez.. tutti quei punti di ricamo classico io nn ce la farei!!! Brava a te!

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo questa primavera.....
    splendida
    pat

    RispondiElimina
  3. chissà se saremo all'altezza!!!!!
    lara

    RispondiElimina
  4. Tutti e due bellissimi e... mi tenti, però, come sai, ne sto già facendo tre (e due li conosci bene, assomigliano molto ai tuoi)quindi... ti osservo e controllo a distanza!!!
    Delfina

    RispondiElimina
  5. ... giusto due cosette ....
    aspettiamo aggiornamenti.
    Baci, Sonia

    RispondiElimina
  6. mi piace molto il colore scelto...sarà bellissimo..un abraccio..iulia

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.