Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



sabato 19 dicembre 2009

salpin

salpin.....un'anno fa mi era stato proposto, poco convinta avevo accettato.
ogni mese ho xx un cuscinetto ( gli ultimi 5 tutti nel mese di dicembre...ma non ditelo a nessuno)
poi....che farne??  ho visto questa stella di rami intrecciati e mi si e' accesa la classica lampadina.

vi piace?
l'avevo appesa la portoncino di casa.....ma poi Poldo ( il mio cane) ha pensato fosse un gioco per lui, non vi dico i salti che faceva per cercare di prendere un cuscinetto. !!! 
ora fa bella mostra di se in casa.
grazie a Valentina per aver proposto il sal e a Cristina per aver condiviso l'idea degli schemi.
ciaooo

2 commenti:

  1. Non lo dico a nessuno e tu non dire...che a me ne mancano ancora due!
    cris

    RispondiElimina
  2. Come sai, io non amo troppo i cuscinetti, ma messi così stanno proprio bene.
    Bravissima x l'idea.
    Un bacione
    Delfina

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.