Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



martedì 22 dicembre 2009

chi mi aiuta........

a conservare questa neve per quest'estate??????

dai, fuori le idee cosi' quest'estate ci troviamo su questo dondolo a ricamare con...
i piedi nella neve!!!!!!!!!!!!!

questo e' quanto ho trovato stamane, ma visto il pomeriggio di ieri me lo aspettavo!


questo e' il mio pino che fino a 5 anni fa lo addobbavo, ora e' troppo alto e il mio cane.....non ama le luci ( le mangiucchia....)

10 commenti:

  1. metti in freezerrrrrr! bello il Ntale con la neve!

    RispondiElimina
  2. Mai contente!!Nel inverno cerchiamo il sole,mare e in estate neve....comunque son daccordo con ricamina metti nel freezer perché ' se voi mandare ha me diventerà semplice acqua

    RispondiElimina
  3. io direi di prendere taaaaaanti contenitori per il freezer , così potrai conservarla meglio , e quando ti necessita, poco alla volta potrai tirarla fuori !
    un grosso abbraccio Pà, tanti auguroni di Buon Natale e felicisssssimo 2010 !!!
    Luly

    RispondiElimina
  4. eh eh eh chi ha posto nel freezer??
    facciamo che ogniuna ne conservi un po e quest'estate ci vediamo qua da me ......
    e la portate!!!!
    pa

    RispondiElimina
  5. sevuoi mandarmene un pò anche a me io ci sto...nel mio non ci entra più niente..ma mamma ha comprato il frigo nuovo!kiss Iulia

    RispondiElimina
  6. non saprei che dirti Paola io mi godo il tempo più mirte che c'è qua in sicilia...non resisto al freddo,quindi per me la neve può sciogliersi!

    RispondiElimina
  7. che splendore!!
    bello se ci fosse la neve d'estate per poggiare i piedi al fresco a abbronzarsi..! senza fantasia... :-)

    RispondiElimina
  8. beh, all'orecchio ti dico che anche se la neve quest'estate è sparita dal tuo giardino, mica mi tiro indietro nel trovarci a ricamare!!
    eheheheh!!
    ciao paoletta!
    :-))
    vania

    RispondiElimina
  9. Ti conviene crocettare una di queste foto e poi esporre il tuo lavoro quando farà caldo! :o)
    ciao Pa!
    cri

    RispondiElimina
  10. crocettare con i toni del bianco....naaaaaa
    faccio foto poster.....che dite?!
    pa

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.