...............CREDERE!!!!!!!!!!!!
L'ho finita anche io!!!!!!!!!!!!!!!! e per di piu' in perfetto "orario" !!!!!!!!!!!!!!!
potete immaginare quanto ne sia fiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mille GRAZIE a
Delfina per l'organizzazione del sal, per le spiegazioni belle dettagliate tanto che una imbranata come me e' riuscita a realizzarla!!!!!!!!!!!!!
questo e' una visione dell'interno
una tasca
e ora anche l'altra
e qui una visione dettagliata dell'interno
tasca portaforbici
tasca porta telaio
porta aghi chiuso
aperto
sempre porta aghi con le misure ............gli aghi ancora non li ho messi
tasca porta metro
tasca porta farfalline
tasca porta foglietti per appunti vari
tasche porta biro e matite............che ancora devo inserire
e infine i miei dieci/undici comandamenti
biscornu', metro rivestito, forbice con trova forbice
altre mie foto le trovate
QUI
mentre
QUI o cliccando sull'icona del sal a destra trovete le immagini delle borse finite man mano arrivano.
Grazie anche ad
Oriana nostra musa ispiratrice.
Vi ripeto quanto sia FELICE..................non serve ....vero???
ciaooooo