Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



domenica 14 ottobre 2012

FINITE!!!!!!!!!!!!!!!!

E anche queste le ho finite, mi sono "costretta" a finirle.............non ne potevo piu'!!!!

eccole....


le due strisce Parolin che mi "girano" per casa da piu' di un'anno.............lo so che e' quasi normale per la maggior parte di noi ma era ora che le finissi!!!!
i quattro disegni sono simili solo nell'albero mentre gli uccelini/animaletti sono tutti diversi ma sempre nello stile di Parolin


ora..........ho solo l'imbarazzo della scelta nel scegliere quale "progetto" finire..........chissa' come mai....
ciaoooo

13 commenti:

  1. sono spettacolariii!!!!
    io adoro Parolin!

    RispondiElimina
  2. Runners are just gorgeous! Congrats for such great finish!

    Nurdan :)

    RispondiElimina
  3. proprio belle, sono quei lavori che una si trascina per un anno, ma poi quando sono finiti dice: Ma perche' non l'ho finite prima ! danno tanta sodddisfazione!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto. Ma ti stai dando alla fine degli ufo?
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Pa', come ti ho già detto, sono belle belle e, nella tua taverna, staranno benissimo.
    Ma... scelta del progetto da finire e... quelli da iniziare?
    Ciao!
    Delfina

    RispondiElimina
  6. Bellissime Paola!!!Sono i disegni Parolin .....sembrano facili e veloci ma poi......!!!!!Menomale che quando son finiti sono bellissimi!!!!Marika

    RispondiElimina
  7. Pa' sono stupende!!!! certo che è una bella soddisfazione!!!
    brava, brava, brava!!!
    e ora...sotto con qualcosa di nuovo...o no???
    rosy

    RispondiElimina
  8. Ciao Paola!
    bellissmi tutti e nella tua taverna cistanno che è una meraviglia!
    Niky

    RispondiElimina
  9. Bellissime le tue strisce! Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. evviva !!! due ricamabili finiti !
    complimenti Pà, sono davvero bellissime ...
    e sul tavaolo staranno benissimo !
    un abbraccio Lu

    RispondiElimina
  11. Ci stanno benissimo in questa cucina rustica. Belli li schemi ma penso un po' ripetitivi ... forse ti hanno annoiato un po' per questo ! Brava che hai terminato un UFO ! Buon weekend. Marilena

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.