peccato perche' sono cosi' ...
rigeneranti,
carichi di buon umore,
stimolanti,
armoniosi,
ma soprattutto quando mi ricapita di starmene seduta riverita e servita a chiacchierare e ricamare??
grazie mille a Lara, Vale e Levi siete state delle ottime organizzatrici, ci avete coccolato e viziato e omaggiato di
tanto!!! l'agendina o meglio la copertina l'ho ricamata tutta ma che fatica sulla tela blu!!si era capito che il tema e' una stella?
grazie a mille a tutte per i loro regalini, sono ancora sul tavolino della sala e guai a chi me li tocca...
io per tutte avevo preparato questi profumati fusi di lavanda

con una matassina dmc e un cuoricino fatto apposta per me dalla mia amica angela
in questi giorni si ritorna come bambine intente ad aprire pacchetti e pacchettini qui vedete alcune mie foto, alcune sono sfuocate ma le ho lasciate perche' ......di si'.
lotteria.....quest'anno non c'e' stata la sera dedicata ma hanno ( Lara, Vale e Levi ) pensato bene di estrarre a sorpresa, una bellissima idea brave!!!
ecco cosa avevo preparato io vinto da Maria
un completo di tutto l'occorrente per ricamare
ed ecco cosa ho ricevuto io da Roberta
un comodo accessorio!! grazie mille Roberta!
altre meraviglie le vedete bene qui foto fatte da anna, appena ne avro' altre aggiornero' il post.
e ora la foto di gruppo ( clicca per ingrandire)
non siamo belle??? di piu'!!!! ragazze..............GRAZIE!!!!!!!!!!!
( sembra ci siamo messe d'accordo di vestirci tutte di blu e jeans.....)
grazie a tutte e al prossimo anno!!!!!!!
ora....chiudo vi ho annoiato abbastanza!
ciaooooo



















