Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



martedì 7 settembre 2010

alcuni...

...sal, tappa di agosto anche se siamo a settembre ( se vola sto' tempo!!!!!)

sal galline, organizzato tra tralaline doveva essere finito entro il 31 agosto ma.....non ce l'ho fatta


mi manca una gallina e il punto scritto, io non ho fretta...voi??

altro sal, stagioni Arbor organizzato da Delfina


ecco dove sono arrivata a sabato scorso, ora sono molto piu' avanti, e' bellissima e non vedo l'ora di vederla finita, di sicuro entro la scadenza .

poi sto ricamando ma per ora non posso farvi vedere nulla allora vi mostro cosa ho ricamato 8 anni fa per mio nipote


le tende le ha ancora appese e guai a cambiargliele,anche  la copertina ( aida di lana ) e' in uso ancora. insomma un regalo molto usato, una bella soddisfazione.

18 commenti:

  1. io non ho fretta e aspetto pazientemente di vedere il proseguo dei lavori, ma per il momento mi godo queste foto che a dire la verita' non sono poco, soprattutto il regalo al nipote!
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  2. no le galline tanto non scappano,belle le arbor,e tuo nipote fa bene a non vole cambiare le tendine sono stupende brava Pa

    RispondiElimina
  3. beeeeellleeee le galline !!!! quel ricamo mi piace un sacco !
    beh, le stagioni Arbor, diciamo che viste così non rendono molto, infatti mi ricordo ancora la stagione che ho visto quando sono venuta da te , ... è stupenda !
    e per tuo nipote , devo dire che gli hai fatto dei bellissimi ricami, davvero teneri !!! eccicredo che ancora ora sia tutto in uso, sono bellissimi !!!
    complimenti Pà ...
    un abbraccione Luly

    RispondiElimina
  4. PA' la stagione sta venendo una meraviglia come pure le galline. AL solito sei bravissima
    complimenti
    fiore

    RispondiElimina
  5. Troppo carucci i ricami...e le tendine con la coperta sono adorabili, B R A V A !!!!
    Cetty

    RispondiElimina
  6. le tendine che amore!! anche le gallinelle mi piacciono molto ma quel sal arbor che state facendo, è semplicemente favoloso!!

    RispondiElimina
  7. Commento semplice e conciso: bravaaaaaaaaa! :-D
    Bacio
    cri

    RispondiElimina
  8. Fretta? E chi si muove: io aspetto qui che tu abbia finito! Vitto e alloggio sono gratis?
    Puntuale o in ritardo sei sempre bravissima.
    Elisa

    RispondiElimina
  9. Sempre più belle queste stagioni arbor, qanto mai non ho aderito...vabbè tu sei bravissima e gioisco per te!
    bacio
    Niky
    p.s. anche le gallinelle e gliorsacchiotti sono molto, molto belli!

    RispondiElimina
  10. dai che con questo sal sei a buon punto..iulia

    RispondiElimina
  11. Paola le stagioni arbor sono bellissime e il coordinato per il nipotino delizioso! sempre brava!!!

    RispondiElimina
  12. Tutto bellissimo Paola..
    Le tendine sono un amore, sal arbor... inutile che io commenti... sono di parte.... e, per quanto riguarda le galline... attendo di vederle terminate!
    Un bacione
    Delfina

    RispondiElimina
  13. le stagioni arbor...ehm quanto sono belle! non vedo l'ora di realizzarle tutte pure io!

    RispondiElimina
  14. bellissimo il sal tralalilne non vedo l'ora di vedere il tutto terminato.....
    e l'altro sal è semplicemente stupendo adoro quegli alberi così veri pur essendo così semplici
    pat

    RispondiElimina
  15. bellissime le tendine e le galline Pa!
    e poichè siamo colleghe con il sal arbor delle stagioni concordo che anche l'estate è una meraviglia!
    un bacione
    :-))
    vania

    RispondiElimina
  16. Uella! Ma ciao Pa! Quanto tempo che non vengo a trovarti sul blog. Ma quante belle cose che hai fatto : )

    RispondiElimina
  17. Brava Paola!! Non amo le galline ma sto' ricamo è troppo carino e ti sta venendo molto bene!
    Baci Penny ^_^

    Ps grazie per il tuo commento sul mio blog! :)

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.