Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



lunedì 15 giugno 2020

pacthwork ...della quarantena....


fine febbraio...marzo...aprile...maggio...sono stati mesi duri, i primi gg da incubo. un non vivere, ansia a 1000000...silenzio surreale....le sirene delle ambulanze incessanti....

dopo i primi gg mi sono costretta a "vivere". ho pulito casa come non ho mai fatto in 30 e passa anni di matrimonio e .........mi sono messa davanti alla macchina da cucire.

prima solo per guardarla ma poi grazie ai tantissimi video in diretta da grandissime quilters ( non le nomino per non dimenticarmene nessuna ) e...niente. devo dire che mi hanno aiutata a non "pensare" , a distrarmi e darmi degli obiettivi..


progetto donato da modafabrics/ in tante hanno fatto video tutorial...che non potevo non provarci.....







per la mia gatta Nina, mia compagna fissa e super visore dei miei pasticci



eccola....che non ha apprezzato, ma si sa i gatti si scelgono da soli le cuccie....



#bestfriends    https://www.youtube.com/watch?v=WOF1J4tMirA&t=4133s








 e qui un bourburi' ( scritto come lo dico...eheheh ) di idee prese qua e la'....




da un tutorial da fb


1 commento:

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.