Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



lunedì 3 febbraio 2020

Erborario by Yoko Saito.....quasi in dirittura

Accidenti....mi sono accorta che non ho postato piu' nessun aggiornamento del mio Erborario by Yoko Saito

le ultime foto QUI

a maggio scorso ero....



qui....bordato, con imbottitura, con fondo e tutto imbastito



ma...aveva iniziato a fare caldo....impensabile, non avendo un telaio, iniziare a trapuntare

( notate la mia fida consigliera...Guinnes )


quindi riposto con l'intenzione di riprenderlo l'autunno scorso

 ma....






ecco il motivo per cui  ancora non l' ho finito....LEI!  impossibile stare seduta sul divano senza che lei venga a farsi coccolare e onde evitare di sporcarlo ( abito a piano terra con giardino...immaginatevi le sue zampotte ) ....ma ora sembra si sia calmata quindi....




ho iniziato a trapuntarlo a mano.....ce la faro'???? sperem!

1 commento:

  1. Senti Pa il tuo lavoro è bellissimo, sobrio e molto, molto elegante ma...come non dedicare una coccola al tuo meraviglioso cane? E che nome simpatico ;)
    Un abbraccio e buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.