Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



mercoledì 22 gennaio 2020

copri macchina da cucire

e...punto dopo punto ma stavolta con la macchina da cucire ho terminato il coprimacchina da cucire..




il ricamo a mano lo avevo gia' mostrato QUI



e ora...pian piano l' ho confezionato
imbottito in modo che si sostenga da solo




foderato....quasi perfettamente...ehehe




stoffina a tema....




e non ho finito.....prossimamente....idem ma per....vedrete...

4 commenti:

  1. Molto bello, complimenti per l'idea. Io avrei in mente di realizzarne una per coprire la mia macchina da cucito... devo solo trovare lo schema giusto :)
    https://iricordidelcuore2.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissimo anche io ho la macchina da cucire "scoperta" ma con fare pochissimo di cucito non saprei nemmeno come iniziare...😥

    RispondiElimina
  3. Pa è FAVOLOSO!! Davvero mi piace molto ma...cosa stai progettando di nuovo? Sono proprio curiosa.
    A presto allora
    Ciao Susanna

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.