Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



mercoledì 8 novembre 2017

SFIDA!

non sono diventata lazzarona, mi sono "lanciata " in una....sfida!
Alcuni mesi fa girando nel web vidi una disegnatrice nuova....almeno per me lo era e lo era anche per la mia amica LUANA.....

FlowerPowr 37-uk

e....nulla Luana zitta zitta mi ha omaggiato dello schema ( smack smack!!! )
stampato subito    e....quante pagine!!!
dopo alcuni gg ( ma penso anche mese) l'ho...incollato e....



e.....insomma mi sono messa paura!!!

ma pensa e ripensa che decido di iniziarlo
"SOLO " per il viso ....guardate quanti colori....


schema colorato


ora sono arrivata qui.....fate incroci per me!


e' un bel vedere vero?


la mia miss Rouge .......vedra' la fine??

sperem!

5 commenti:

  1. Certo che vedrà la fine...io la prenoto...quindi mettiti al lavoro!!!!
    È bellissima 😍
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Accipicchia Pa, altro che impresa titanica! Quello schema attaccato alla porta mette una certa inquietudine. Non ho dubbi che sarà un vero capolavoro, la tua opera in itinere.
    Seguiremo volentieri gli sviluppi.
    Buon lavoro Susanna

    RispondiElimina
  3. Sono sfide che è impossibile non raccogliere...
    Buon lavoro!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. come già detto ....sei il mio orgoglio !
    tantissimi complimenti , perchè sò quanto è "difficile" affrontare questi schemi ! brava !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.