Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



martedì 20 ottobre 2015

LUGLIO......OTTOBRE....

sabato sono stata festeggiata....non so se e' un italiano corretto ma fatto sta che sabato ho ri-ricevuto gli auguri di compleanno....



lo so....non si sono sbagliate ma...ci siamo viste tutte insieme solo ora



io mooolto felice!!!!


e cosa ho ricevuto in questa meravigliosa scatola londinese???



 8 MERAVIGLIOSI fiori di Parolin !!! Collezione Perfette Armonie


Ranuncolo e Primula


Rosa e Peonia


Fiordaliso e Violetta


Genziana e Malva



una foto d'insieme verticale...



e qui gruppo di 4







Grazie mille Delfina, Niky, Vania e Olga!!!  smack!!!

sempre per il mio compleanno ho ricevuto un buono da spendere al telaio Povolaro....



grazie mille Anto, Lucia,Rosy e Luana!
sono proprio coccolata!

3 commenti:

  1. che regali meravigliosi !!! tutti naturalmente supermeritati !!!!
    un complimento particolare alle 8 manine d'oro che hanno ricamato quei bellissimi fiori !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  2. Allora in meeeega ritardo auguri di buon compleanno 🌷 🌻 🌺 🌹 bellissimi regali
    I fiori sono incredibili complimenti

    RispondiElimina
  3. Allora in meeeega ritardo auguri di buon compleanno 🌷 🌻 🌺 🌹 bellissimi regali
    I fiori sono incredibili complimenti

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.