Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



martedì 11 agosto 2015

Feathers & friends....

......ovvero l'ocaiola!!!


schema di Butternut Road
sal nato nella Villa Crocette Allegre un anno fa.....

io finito solo ora, mi ero "bloccata" sul punto scritto del ramo e delle frangie dello scialle....ma si puo????


le oche dalle mille sfumature di....grigio....ahahah


La "pedagna " lunga e larga che non finiva piu'!!!


Ora solo da incorniciare !

Buon  Ferragosto a tutte!!!


8 commenti:

  1. Bellissimo Paola!!! Mi ci devo mettere anche io a finirlo che è lì a metà da non so quanto!! A presto e buon ferragosto anche a te!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo
    Sto pensando di ricamarlà anche io.

    RispondiElimina
  3. favoloso....il particolare delle oche...un capolavoro

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, aspetto di vedere la cornice. E' anche uno dei miei ufo storici...
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Veramente bello, le oche sono uno spettacolo!
    Mila

    RispondiElimina
  6. ME-RA-VI-GLIO-SA!!!! Una guardiana d'oche stupenda. E' valsa davvero la pena terminare ramo e scialle :)
    Buon Ferragosto anche a te, ciao
    Susanna

    RispondiElimina
  7. Stupendo Pa! Bravissima!
    La mia ocaiola giace incompleta e le mie oche sono "zozzone".ihihih.....devo andare di disfa disfa....
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. evviva !!! anche la tua ocaiola è stata portata a termine !
    bravissima ....come del resto tutte le altre partecipanti al sal ! ih!ih!ih!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.