Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



mercoledì 15 aprile 2015

Fleurs Déliées

Fleurs déliées ............schema di Veronique Enginger


ricamato e confezionato gia'da alcuni giorni, aspettavo a fare le foto e post ....perche'.....lo dico dopo


schema tratto dal suo libro  abecedaires-au-point-de-croix
ricco di idee

confezionato


a custodia..........come si usava una volta per l'abito "bello "...............ma




ho pensato bene di farne una custodia per i ricami in corso di lavorazione

( vedete il mio "moroso " Poldo dietro.....????  lui controlla....


e....sto aspettando mio marito che mi attacchi due molle, per poi riuscire ad appendere le stoffe.

vi piace???? a me tanto !!!  che ancora e' appeso in sala!
alla prossima!

4 commenti:

  1. ...hai sempre mille bellissime idee che ti frullano per la testa , e quando le metti in pratica, devo dire che ne escono proprio delle "chicche" da lasciare senza parole !
    complimenti Pà, si per il ricamo che per l'assemblaggio !!!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e che idea !!!! Vedi la mia mascella???? Per poco non cascava a terra!!!!! Bravissima e da copiare!!!!!
    Un bacio
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Ma sei davvero forte Pà,che idea originale!
    Il ricamo è delicato ed elegante.
    Un saluto
    Susanna

    RispondiElimina
  4. Hello from England
    What beautiful stitching.
    Your blog is lovely.
    Happy Friday x

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.