Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



martedì 18 marzo 2014

qualche....ricamino finito..

eccomi a postare qualche ricamino finito


ho ricevuto schema e lino da amiche ( grazie mille! ) e....iniziato subito o quasi, mi prudevano le mani


per un'amica di crocette ecco un gattino giudizioso che stende.....o ritira il bucato


questo e' un sal...ricamato con tanta tranquillita', con Lo', Serena e Francesca

e ora.....finito tre ricami posso iniziarne....altri 30 o 60....???? non ricordo la regola...ehehhehe



15 commenti:

  1. Ciao pa! I tuoi ricami sono deliziosi! Ed i gufetti ricamati sulla tela a pois sono bellissimi!
    Un saluto e buona giornata.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. Tutti carinissimi, soprattutto il cuore...
    Bravissima!!!
    Niky

    RispondiElimina
  3. bellissimi! tutti e tre diversi tra loro, ma ugualmente ben fatti, non saprei scegliere. katy

    RispondiElimina
  4. Ricami un gatto giudizioso ma tu giudiziosa non lo sei! :-P
    Dopo aver finito 3 ricami anzichè terminarne altri ne vuoi iniziare a iosa??? Metti la testa a posto!!!

    RispondiElimina
  5. Ma Pa'.... hai promesso di terminare i miei!!!!!
    Il primo... l'ho anch'io, forse regalato dalle stesse amiche... vedere il tuo mi invoglia molto.
    Tutti e tre bellissimi, brava!!!
    Delfina

    RispondiElimina
  6. bellissimi i gufetti .... dove hai trovato lo schema ti lascio la mia mail maeladani@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. http://www.iltelaiopovolaro.it/index.php?a=prodotto&id_prodotto=17800
    lo schema lo trovate nel link qua sopra.
    grazie mille per i vostri graditissimi complimenti!

    RispondiElimina
  8. bellissimi!!!!! ma quando ricami, che dici sempre che ti manca il tempo????
    dai che puoi iniziarne 20 ogni ricamo finito!!!!
    un bacione
    rosy

    RispondiElimina
  9. e tre ricamini non da poco come al solito !complimenti ! io seguirei la regola dei 20x1 !

    RispondiElimina
  10. Alla grande come sempre, minimo tre ricami per volta....come fai???
    Brava!
    Franca

    RispondiElimina
  11. haha, altri 30 sicuro! Bellissimi, tutti

    RispondiElimina
  12. beh, finito un ricamo se ne possono iniziare altri 10 ....quindi avanti con altri 30 ricami nuovi !!!!
    complimenti Pà tutti e tre davvero moooolto carini ....soprattutto il primo , e tu sai perché mi piace così tanto !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  13. Tu potresti permettertene anche 300 ;-)

    RispondiElimina
  14. Bravissima Paola , sono davvero tutti e tre deliziosi!!

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.