Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



venerdì 7 febbraio 2014

Renòn

di Parolin
ricamato sul lino bianco 14 fili con Dmc  3011


e


ricamati dove.....???  o meglio per cosa??



per le tende per la mia taverna, dopo tanto pensare/studiare/progettare  le ho fatte confezionare nel negozio in Bergamo ( per chi non lo conoscesse ....da visitare assolutamente e' il regno per noi ricamine!!! )
il Savoir Faire







ora.....devo ricamare le altre due.
buon we a tutte !!!!

12 commenti:

  1. Devo copiarti il modello delle tendine per metterle in bagno! Ho già lo schema pronto, mi manca solamente il modellino delle tende e ora ce l'ho e poi.. manca la forza di volontà! ;-)
    Questi Parolin per la tua cantina sono perfetti e adoro il colore che hai scelto, anche io quando feci la pineta usai il verde.. un pò più acceso però.. esagerai usando il 991!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo sia il ricamo che il modello!!
    Brava...come sempre!!!
    Anto:o)

    RispondiElimina
  3. wouaaaa ils sont superbes bravo bisous

    RispondiElimina
  4. Molto belle davvero, Pa!
    Un saluto e buona domenica
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Bellissime!!!! bravissima!!!!
    ma non ti preoccupare di ricamarne altre due....a me queste bastano!!!!!
    un baciotto
    rosy

    RispondiElimina
  6. un'unica parola, stupendeeeeeeee!
    ciao
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Ricordo la tua taverna con un'invidia pazzesca... adesso ancora di più!! Sono bellissime!!!
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  8. e' una cosa a dir poco SPETTACOLARE !

    RispondiElimina
  9. a dir poco stupende !
    hai avuto una bellissima idea , complimenti !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  10. Meravigliose e bellissima l'idea della doppia tenda!

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.