Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



venerdì 10 gennaio 2014

Little Gems

ho, avevo..... alcune forbicine della Kelmscott designs....inoperose in un cassetto
da un ...lampo di voglia a cavallo tra 2013 - 2014 ecco dove le ho ........


esposte




schema tratto dal libro Au fil du temps qui passe


ricamato con DMC variation 4122



qui puoi vedere altre forbici


ma....capito vero che sono la mia passione.....????

16 commenti:

  1. Molto bello. Ma in totale quante ne hai di forbicin, viste anche quelle messe nel porta lavoro di legno?
    Patrizia

    RispondiElimina
  2. Mi dovrò sbrigare a farne uno anch'io. le mie sono al sicuro in una bella scatola di legno...ma certo vederle appese così sono proprio belle
    Bacione Rosanna

    RispondiElimina
  3. Ottima idea per sistemare e esporre delle forbici così belle e particolari. Io me ne sono innamorata appena sono uscite e ho subito acquistato la forbice gialla fermandomi però solo a quella!!
    E' stata una splendida idea quella di usare il filato sfumato color variations, non gli avrei dato due lire invece è venuto benissimo!

    RispondiElimina
  4. E brava Pa!!! Hai iniziato proprio bene l'anno!!!!!
    Non vedo l'ora di poterlo ammirare dal vivo...
    Niky

    RispondiElimina
  5. ma che bella idea!!!!! brava la nostra Pa' !!!!! cento ne pensa una ne fa!!!!!
    un bacio
    rosy

    RispondiElimina
  6. ma per caso , Pà , ......ti piacciono le forbicine ?!?!?
    no, perché non si era proprio capito , sai !!!!

    complimenti , una bellissima idea e bellissimo il filato usato !
    Luly

    RispondiElimina
  7. Fantastiche queste forbicine!!!!
    cri

    RispondiElimina
  8. Ma che bella idea. Mi piace molto.
    Brava...e magari che non te la copi...eventualmente ti avviso.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Bravissima e velocissima a creare questa meraviglia!!! Brava

    RispondiElimina
  10. Che belle! Sembrano tante farfalline colorate!
    Franca

    RispondiElimina
  11. bellissimo il ricamo e molto carine anche le forbicine!!!Bravissima Paola!!!

    RispondiElimina
  12. E' una bellissima idea!!! Forse chiedo troppo..........potrei copiartela?????????

    RispondiElimina
  13. bello e molto originale.......certo che a casa tua per tagliare si ha solo l'imbarazzo della scelta!!

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.