Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



martedì 9 aprile 2013

Piove.....piove.....

piove ....ma nel mio giardino e' spuntato.....


visto???

non sono fortunella?




una prurito alle mani  improvviso...


... da "soddisfare" urgentemente....







ricami tratti dal libro della Suarex "dites-le avec des fleurs"








che dite.....non l'ho concimato per bene il mio giardino???
non chiedetemi con che semina.....e' top secretc!





13 commenti:

  1. Stupendissimo!!!!
    Devo venire a fare un giro nel tuo giardino e "rubare" un po' di semi!!!;o)
    Bravissima Paola!!
    Baciotto
    Anto:o)

    RispondiElimina
  2. ma che bello!!!! e ce lo tenevi nascosto!!!!
    si un giro nel tuo giardino è d'obbligo...magari qualche seme è rimasto sul vialetto....
    bravissima!!!!
    un bacio
    rosy

    RispondiElimina
  3. è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!
    veramente stupendo... che invidia!!!
    complimenti sei stata bravissima
    ma sono tutti adibiti a puntaspilli????

    RispondiElimina
  4. questa si che è una bella semina....e un ottimo raccolto.glo

    RispondiElimina
  5. tu si che hai il pollice ... ricamoso !!!
    complimenti Pà è davvero meraviglioso ...
    ogni volta riesci a farci rimanere senza parole con le tue "chicche" , bravissima !
    un abrbaccio Luly

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissimo!!! nel mio giardino quando crescono fiori faccio i salti di gioia, perchè di solito nascono solo erbacce!!! insomma passa un po' di quella polverina magica anche a noi!!!!
    ciao stellazza
    Bacione

    RispondiElimina
  7. Posso avere il tuo fertilizzante?
    Fantastico lavoro!
    Franca

    RispondiElimina
  8. Ti eleggo ufficialmente come la più fantasiosa fra le mie amiche crocettine :-)
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  9. bellissima idea, e super maestria della ricamina!!!! come sempre!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao! ^_^
    Ti volevo solo informare che ti ho scelta per il Liebster Award! :)
    Dai un'occhiata nel mio blog! ^_^

    RispondiElimina
  11. Che bei fiori crescono nel tuo giardino, ma te li sogni di notte questi progetti???Bravissima!!
    Niky

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.