Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



sabato 28 luglio 2012

siamo a fine luglio...............

e questo mese non vi ho ancora mostrato qualche mio sal........
pronte???

sal Parolin Before Christmas



ricamano con me Ariella, Carmen e Marika

sempre sal Parolin   cuori espressioni e impressioni

ricamano con me, Manu, Lucia, Niky  e........boh!!!

sal Bambolina


ricamano con me


Lucia, Maria Gradita e Helene.


sal Vautier


ricamo con  B comme Broderie,   qui



sal poltroncina 


questa e' l'ultima tappa ricamata...........ora viene il bello....la confezione!!!
ricamo con me Delfina, Lucia,Vania,Olga, Rosy, Niky, Anto  e qui o sulla villa in alto a dx per vedere le varie tappe di tutte le partecipanti.
e......basta !
ciaoooo


12 commenti:

  1. Bella questa carrellata di produzione crocettosa.
    Complimenti Pa.
    bacioni
    barbara

    RispondiElimina
  2. Bravissima,quanti lavori bellissimi,complimenti,evviva i sal e le crocette,ciao ciao.

    RispondiElimina
  3. Complimenti, sempre superproduttiva!
    Buona domenica, Sonia

    RispondiElimina
  4. La tua solita produzione industriale :-D
    Un baciotto,

    RispondiElimina
  5. Neanche le ferie non fermano l'ago turbo di Pa!!!!bellissimi tutti, gran buongusto direi!!!!

    RispondiElimina
  6. Belli tutti, ma come boh il sal cuori??io ci sono!!!!!non ho ancora fatto la foto ma ci sono!!
    Niky

    RispondiElimina
  7. Quanti SAL?Uno piu' bello d'altro.E Parolin tu lo sai benissimo e' mio grande amore.IO niente quasi tre settimane non tocco ago.Sono con tutti lavori ni ritardo.Pero' spero che riesco continuare....Bacio Ljerka!

    RispondiElimina
  8. Alla faccia della produzione crocettosa, tantissimi complimenti! :o)
    cri

    RispondiElimina
  9. paolaaaa sei un fenomeno con l'ago!!!!
    bravissima e tutti belli!
    un bacione

    :-))
    vania

    RispondiElimina
  10. Ma sei instancabile Paola! Uno più bello dell'altro.
    Grazie per gli auguri di matrimonio di mia figlia!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  11. Bellissimi quest sal che hai in corso ;) la doll mi piace sempre +
    ciao Maria

    RispondiElimina
  12. Wunderschöne Stickereien.

    Liebe Grüße Grit

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.