Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



domenica 29 aprile 2012

pronte.....

a "sorbirvi" qualche mio wip???  e non solo!

 wip ricamo  fiori gerda da  cosi'

a......cosi'


piano piano finira' anche questo schema...no??


tappa di aprile del sal Parolin, che sta prendendo "forma"


ricamano con me Carmen, Ariella e Marika

ricamo per l'associazione sogni d'oro



una tenerissima giraffa che gioca con il trenino!
e ora un regalino arrivato in questi giorni a destinazione

per Francesca, ancora tanti auguri!!!!


per ora....stop!!!
ciaoooo


7 commenti:

  1. Che emozione averli visti tutti dal vivo :-))))
    Bacio ;-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che belli tuttii!!! ma il regalino dell'ultima foto è un porta metro?? vorrei farne uno anche io :))

      Elimina
  2. Basta mancare un pò di giorni dai blog e guarda quante meraviglie hai fatto! Fantastici tutti i lavori, ma dove hai scovato le forbicine a farfalla?
    La poltroncina è un progetto pazzesco, davvero complimenti!
    Franca

    RispondiElimina
  3. bellissimooooooooooo tutto, e prima o poi vedrò qualcosa dal vivo pure io?????????????

    RispondiElimina
  4. che belli Pa!!!
    il mio preferito? i fiori di Gerda!!!
    mo' che ci penso ho anch'io un kit di Gerda per un cuscino!!!
    devo metterci mano
    Ps ma Villa crocette allegre che cos'e' ?
    un club/// una setta segreta?
    baci
    Bruna

    RispondiElimina
  5. Bellíssimo ricami complimente .Ciao

    RispondiElimina
  6. Pa, ma sei instancabile...quanti ricami fai????
    bellissimi tutti, brava!!!!
    rosy

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.