Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



giovedì 1 marzo 2012

sal sal e ancora....sal!

sal di febbraio!
inizio con il sal smaltimento ricamabili organizzato da Vale

ricamo fatto sopra ranner F.lli graziano/parolin

sal sorpresa organizzato da Sara, sono moooolto indietro ma e' un ricamo che mi piace molto quindi non lo "mollo"

da cosi'
a......

cosi'!!!!

sal fili tra presente e passato quindi i fili sono "del presente" i ricami del passato



ecco i fili di febbraio, fotografati sopra un sacchetto ricamato per mia figlia

qua il barattolo 2012, fotografato sempre sempre un sacchetto scolastico. Tenendo conto che Michela ha quasi 18 anni..........questi sacchetti sono quasi...vintage!!!!
Sempre ricami del passato vi mostro le prime tende da me ricamate solamente...11 anni fa

ricamate neanche su lino ma su......mah chissa' che stoffa e'. Sono tende della camera dei miei nipoti, ricordo che chiesi a mia sorella se le andava che ci ricamassi qualcosa e .....
soggetti sempre attuali no??!!!!

e infine ho ricamato questa iniziale DMC 3810

M..........di Michela, per ......cosa..............ve lo diro'!!!
ciaooooo

12 commenti:

  1. Paola,
    anch'io sono indietro con il sal di Sara (recupereremo); bellissime le tendine.
    Bacio, Sonia

    RispondiElimina
  2. Che belle le tende!! Ma le usano ancora? Sono piccoli i tuoi nipoti???
    Per la M curiosissima!!!
    Lara

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola,belli i tuoi sal la M mi piace un sacco e le tende coloratissime!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellli i tuoi ricami madevo essere onesta quello che preferisco è l'iniziale le adoro da sempre a presto Valeria

    RispondiElimina
  5. caspita che tende!!! ce l'ha ancora appese tua sorella? e per la M, cosa ci farai???

    RispondiElimina
  6. ma che belle le tende..non sembre a punto croce però :)

    RispondiElimina
  7. Quante meraviglie!!!!!!Ti dico la verita'con sal Sorpresa sono vicino a te e anche io non mollo.Per questi di Disney sono un amore e mi spiace perche' scapolo per adesso niente.....Mi viene tanta voglia ricamare questi disegni pero' mica regalo tutto.

    RispondiElimina
  8. ma quanti bei sal!!!! ragazza sei proprio infaticabile, oltre che bravissima!!!!
    sono curiosa di vedere cosa ci fai con questa M !!!!
    ciao
    rosy

    RispondiElimina
  9. Quanti lavori! Complimenti uno più bello dell'altro!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tanto i personaggi Disney, ma mi sembra di aver ricamato solo un Pluto.
    Ho uno schema con Minni, Paperina e non ricordo chi che da sempre vorrei ricamare, ma poi gli anni passano e farlo mi sembra sempre più assurdo!
    Un bacio e buona domenica, Lò

    RispondiElimina
  11. Sicura di aver postato tutti i sal? Io dico di no!!!

    Baciotto
    Delfina

    ps non faccio commenti, quelli li hai in "diretta"!!!

    RispondiElimina
  12. produzione a go-go.......vedo e tuffo in un passato di tutto rispetto...
    complimenti per i ricami nuovi (tutti magnifici) ma anche per quelli vintage!!! (i cambi colore non ti spaventavano proprio vero??)
    a presto
    pat

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.