Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



giovedì 21 luglio 2011

ditali

collezionare e' sempre stato un mio vizio, con i ditali ho cominciato dopo che Michela ( mia figlia) me ne regalo' uno di legno  dopo una gita e ora.......


un foto piu' in primo piano
questi li ho "raccolti" nelle varie localita' da me toccate o che mi sono stati regalati
e....


in primo piano

e ancora...


ne ho altri in argento ma.....quelli sono un'altra storia o meglio post....

16 commenti:

  1. Wow quanti ne hai! Sono belli veramente! Il mobiletto è delizioso!!!!
    Il ditale di Pisa lo hai?

    RispondiElimina
  2. ma quanti.....e splendidi nella loro bacheca....glo

    RispondiElimina
  3. Quanti ci sono???Mamma mia che belli...

    RispondiElimina
  4. sono uno più bello dell'altro!
    bacio, Sonia

    RispondiElimina
  5. le scarpette con dentro il ditale sono meravigliose!!! londra aspettamiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  6. bellissima collezione !! complimenti Pà !
    beh, adesso che lo sò ... ti penserò !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  7. ma che bella collezione!!! ora sono curiosa di vedere quelli preziosi!!
    baci
    francesca

    RispondiElimina
  8. Belli belli belli e ne hai tantissimi!!!!!!
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  9. molto belli tutti i tuoi ditali,una bella collezione brava!

    RispondiElimina
  10. Che bellini tutti insieme...di Madrid ce l'hai?
    Niky

    RispondiElimina
  11. Io non amo i ditali... neppure li odio, mi sono indifferenti, ma i tuoi sono molto carini e hai trovato un'ottima sistemazione, davvero bella :-)
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  12. Che sono belli... l'ho già detto, che è bella la collocazione che hai dato loro... anche.... che altro devo dire? Che presto li vedrò dal vero!!!!!
    Vero Pa?
    Bacione
    Delfina

    RispondiElimina
  13. magnifica collezione........e mi tenterebbe molto ma penso verrei buttata dal balcone io, e tutti i miei fili, i miei schemi e annessi e connessi.....
    per quanto riguarda gli ultimi ricami tutti splendidi (molto belli i Parolin anche se io preferisco i monocromatici...)e che bei regali hai ricevuto!!!
    a presto
    pat

    RispondiElimina
  14. anche io sono stata "contagiata" da questa collezione e . . . ho notato che abbiamo un ditale uguale!
    ciao Carmen

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.